IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: vocazione/mission |
Sottopongo a chi vorrà esercitarsi il mio tema natale (Cesena 30 aprile 1963 ore 2,50). Sono molto interessata ad approfondire l'aspetto della vocazione personale. Mi chiedo inotre se la vocazione ha un versante privato e un versante "sociale". Quali sono le risorse su cui contare e quali sono i nemici da sconfiggere per realizzare il mio compito. Ho il nodo lunare nord in cancro ma questo a me...non dice ancora abbastanza. Mi interessa il parere di tutti, i più esperti, i più tecnici e i più intuitivi. Grazie per l'aiuto. A voi auguro tutto il bene e tanta Luce.
|
a cura di Peonia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/01/2009 09:03:31 |
cara Peonia,
la vocazione è qualcosa di "molto personale" corrisponde a quel daimon di cui parla Platone e di cui parlano Hilmann e altre figure della psicologica. E' in pratica la TUA PERSONALE CHIAMATA interiore.. e quindi è assolutamente privata anche se poi può estrinsecarsi in una realizzazione che può essere pubblica. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/01/2009 20:42:13 |
Cara Lidia, grazie molte per questa preziosa precisazione.
Un caro saluto. Peonia |
a cura di PEONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |