IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: La nuova luce |
"E' finita la notte. Spegni la lampada fumante nell'angolo della stanza. Sul cielo d'oriente è fiorita la luce dell'universo: è un giorno lieto. Sono destinati a conoscersi tutti coloro che cammineranno per strade simili..." (Tagore)
Buon Natale a tutti! Sandra |
a cura di Sandra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/12/2008 16:49:04 |
Grazie Sandra, il tuo è un meraviglioso augurio di speranza!
Voglio ricambiarlo con un abbraccio e con un grazie per la tua generosità e lealtà, doti che mi auguro di acquisire anche io con il tempo (e con un bel viaggio dentro al mio Plutone!) Che questo Natale sia per te e per tutti gli amici del forum, una vera e propria Nascita piena di Luce! Buon Natale! Stefania |
a cura di STE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/12/2008 20:07:58 |
TANTI CARISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
E' bellissimo questo augurio e anche per me vale molto ....visto appunto la vicina quadratura di Plutone al mio sole ....e augurandoci che la luce e la consapevolezza davvero riescano a liberarci dalle sofferenze, o comunque a farcele accettare e affrontare meglio, ringrazio ancora una volta Lidia per avere creato questo spazio, davvero prezioso e mando a lei, così come a Sandra che ha scritto questo bellissimo post, un augurio speciale!Con affetto! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 23/12/2008 22:28:48 |
Bellissime parole piene di coraggio e speranza nel domani...
grazie Sandra dell'Augurio che rivolgi a noi!!!!!!!! queste stelle le dedico a tutti noi del forum BUON NATALE davvero a tutti, a te Sandra alla cara Lidia...e a tutti gli affezionati amici che frequentano ERIDANO SCHOOL ::okok:: Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 24/12/2008 00:51:55 |
Aggiungo anche i miei auguri di BUON NATALE per Sandra, di cui ho letto più di un articolo ma solo qualche intervento, purtroppo e per causa di forza maggiore, ma recupererò...mi piace come scrive!
Auguri anche a TUTTI gli altri, a tutto lo staff di ERIDANO SCHOOL ed a LIDIA. Miriam L. |
a cura di MIRIAM L. |
del 24/12/2008 07:45:25 |
Un augurio veramente di cuore a tutti quanti................
Che queste feste possano portare un pò di pace in ognuno di noi, non vuole essere retorica...ma se potessimo fermarci un attimo e riflettere sulla pace e l'amore che ognuno di noi può donare....il mondo sarebbe sicuramente migliore!!!!!!!!!!!!!!!! Ale |
a cura di ALE70 |
del 24/12/2008 20:03:09 |
cara ... per te .. ..........
"La nuvola nasconde le stelle e canta vittoria ma poi svanisce: le stelle durano"(Tagore) felice natale cilli |
a cura di CILLI..PER SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |