IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ancora sinastria e saturno
Mi riallaccio alla discussione precedente per un quesito personale..da un pò di tempo conosco anche se non frequento una persona che ha saturno sul mio sole..è un rapporto che definire burrascoso è dire poco..ma la domamda specifica è questa: se io metto il sole e il sole mio sole radix non riceve aspetti dissonanti e lui mette un saturno che è molto leso automaticamente sulla congiunzione si ripercuotono aspetti negativi ma che partono solo da lui in questo caso quadratura di marte dalla quarta e oppos. mercurio,venere,giove e nettuno dalla prima..che significa questo?questa persona è stata capace di usare parole talmente dure nei mie riguardi...parole che non vengono spontanee ma che nascono da ore e ore di ricerche al solo scopo di ferire l'orgoglio e la dignità..e io ancora oggi non ne capisco il perchè..
se c'è qualcuno che ha un idea..grazie..
a cura di miriam
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/12/2008 18:16:04
cara Miriam,
non è questione se il Saturno di lui sia leso oppure no ma se tu hai problemi di inadeguatezza e di inferiorità che ci sono problemi perchè quel Saturno farà la sua parte; si tratta di un'energia che tu senti del tutto indipendentemente dal fatto che lui lo voglia oppure no.
Tu sentirai sempre un freno, una sorta di blocco.. proprio perchè questo ti stimolerà a reagire e ad essere tu in prima persona a credere fortemente in te stessa.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/12/2008 00:30:36
Ciao Miriam

mi inserisco nel tuo post per salutarti ..da omonima. Mi fa piacere conoscerti. Quando sei nata? se posso chiederlo..
Non sarai mica del Leone anche tu, vero?

Ciao e tanti auguri di Buon Natale
a cura di MIRIAM L.

del 25/12/2008 21:01:19
Cara Miriam ,
piu' che burrascoso io mi riallaccerei al discorso di Lidia che ha usato i termini giusti ...freno,blocco ..
aggiungerei logorante in continuo stato di rivalita',diciamo con forti rancori sordi e dissapori,incomprensioni sentimentali ,malintesi incomprensibili e confusi ...
Nelle vita tutto ci serve per conoscerci ma sono le "prove" ,le asperita' della vita ,le difficolta' che ci servono per conoscerci e camminare ...per evolverci .
Probabilmente c'è una tua dipendenza affettiva da superare ...
Parlaci del tuo rapporto con tuo papa'..
E sopratutto cerca di stare su' con la vita .
Buone Feste e se hai bisogno di noi siamo qui ad aiutarti !!
Ok?

Alessandro

a cura di ARABELLO

del 25/12/2008 21:02:03
Cara Miriam ,
piu' che burrascoso io mi riallaccerei al discorso di Lidia che ha usato i termini giusti ...freno,blocco ..
aggiungerei logorante in continuo stato di rivalita',diciamo con forti rancori sordi e dissapori,incomprensioni sentimentali ,malintesi incomprensibili e confusi ...
Nelle vita tutto ci serve per conoscerci ma sono le "prove" ,le asperita' della vita ,le difficolta' che ci servono per conoscerci e camminare ...per evolverci .
Probabilmente c'è una tua dipendenza affettiva da superare ...
Parlaci del tuo rapporto con tuo papa'..
E sopratutto cerca di stare su' con la vita .
Buone Feste e se hai bisogno di noi siamo qui ad aiutarti !!
Ok?

Alessandro

a cura di ARABELLO

del 27/12/2008 20:38:02
bravo arabello è proprio così io quando sono uscita con un uomo che mi metteva saturno sul mio sole stavo male perchè sentivo la stessa freddezza che mio padre ha avuto con me ho vissuto lo stesso rapporto e sono stata malissimo perchè saturno sul sole uccide il sole per freddezza e indifferenza io le ho provate tutte ma un uomo che non ha mai uno slancio affettivo ti uccide lentamente e saturno sul sole è proprio frustrante e non correggibile a meno che uno nn voglia soffrire tutta la vita!!!fidati
a cura di LUCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool