IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luna in cuspide tra due case |
Cara Lidia,
ho letto sull’ultimo blog relativo alle trasparenze della Luna in Cancro in prima casa. E già lì la mia mente mi inzigava dubbi. Poi un altro intervento sul forum mi ha fatto ulteriormente riflettere: ma la mia luna cancro è in prima o è in seconda? Dalle descrizioni che ho trovato sul tuo post nel blog mi sembra più in prima e non mi piace un granché ma lo accetto, mentre in seconda la vedo soprattutto per via della mia memoria visiva. E poi resta il fatto che la nascita avviene qualche minuto prima di quando viene ufficialmente registrata. Tu che ne pensi? Grazie per il tempo che potrai dedicarmi. Mister Perseo Dati di nascita: Mi, 5.4.1968 ore 8.40 (estratto anagrafico) |
a cura di Mister P. - Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/12/2008 11:30:13 |
caro Perseo,
certo, di solito si nasce qualche minuto prima piuttosto che qualche minuto dopo. In ogni caso, non devi accettare la tua luna in prima.. nel senso che non è che una Luna sia meglio di un'altra.. quella è una colorazione che dai tu.. non certo l'archetipo.. sarebbe invece importante che tu cominciassi a chiederti cosa vuole da te.. quella Luna, cosa ti permette di sentire.. per imparare ad avvicinarla di più e a scoprirla.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |