IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per SANDRA
Cara Sandra,
poco ci siamo parlate perchè ultimamente non partecipo attivamente ma SECONDO IL MIO MODESTISSIMO parere non sei tu nel modo piu' assoluto che devi abbandonare il forum ma coloro che capitano quì e non gli vai bene per un motivo od un altro.

Non deve essere che, per colpa di POCHE persone tu abbandoni perchè come hai potuto vedere tante ce ne sono che ti vogliono fra loro.

Ma porca miseria...ma a chi non gli và bene questo luogo perchè non se ne và?

Mi sono sentita di scrivere ciò...d'impulso.

Sarà marte in transito in I sulla mia luna opposto al mio sole.

Un saluto, Ale
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/12/2008 11:59:35
Bravissima Ale! Anch'io non sopporto più chi entra nel forum "per sbaglio",tanto per passare il tempo e per sentirsi dire quello che vuole....subito.....e nel modo in cui desidera.......... Dopodichè,se non ottiene il risultato,fa i capricci e si mette a sparare a zero su chi capita a tiro!

Sottilineo nuovamente la mia stima per Sandra,e spero che il coro di consensi che ha avuto,la spinga a restare.
a cura di CECILIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/12/2008 13:09:10
care amiche,
credo che Sandra leggerà e penserà al da farsi. Un grazie. Lidia
a cura di LIDIA

del 17/12/2008 13:41:59

una sequenza ...di stati d'animo da .....a .....se dovessi ...tornare tra noi...sarebbe .....wou...........
e ....
a cura di CILLI.PER SANDRA

del 18/12/2008 19:25:18
Anch'io "tifo" x Sandra!

Sono da poco su questo forum ma da quel poco ho capito che Sandra è un persona molto disponibile e che il tono delle sue domande è stato largamente frainteso.

E condivido in pieno con Ale che se c'è qualcuno che deve abbandonare il forum di certo nn è lei.

Un saluto speranzoso.
a cura di MARIPOSA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool