IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: casa dolce casa |
Lidia, dolce gentile e sempre così diaponibile Lidia
secondo te un giove che andrà in transito in quarta casa potrebbe portare? una casa o anche il ritono in quella casa di residenza natale provo a spiegarti ho cambiato molte città in questi anni ma la mia città natale è torino, ora secondo te questo transito potrebbe riportarmi a torino? o potrebbe portarmi una casa? visto che ora come ora sono senza? grazie tantissimo clelia |
a cura di clelia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/12/2008 12:53:24 |
cara Clelia,
indubbiamente Giove in quarta è sempre indice di una fase interessante e migliorativa di tutti i simboli della IVa.. tra cui, ovviamente c'è anche la casa. Io credo che se questo è il tuo desiderio profondo.. Giove potrebbe far si che tu CREDA profondamente di poter ottenere ciò che desideri tanto da attivare dall'esterno energie che siano compatibili con il tuo desiderio. In fondo Giove è il gran signore del pensiero positivo che, tuttavia, riesce a funzionare bene quando l'intento è VERO e si è perfettamente allineati con esso. Spero proprio che tu possa ritornare a Torino.. o trovare una casa di tuo gradimento.. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |