IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Tema Natale e dominante
Ciao a tutti!

Mi aiutate a interpretare il mio tema? Ci sono delle dominanti rilevanti? Un segno maggiormente rappresentativo o un pianeta?

Grazie mille!

Fabio

sono nato il 17/07/1977 h. 22:20 a Lauria (PZ)
a cura di Fabio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/12/2008 12:37:14
Direi che quel Nettuno trgono alla Luna è la configurazione che ti segna un tantino di piu'...;qui piu' che dominante dovremmo parlare secondo la metodologia Andre' Barbault di "segnatura " e non di dominante ,anche se sia nettuno che venere potremmo al "limite" considerarla sull'asse quarta /decima casa ma ti conisglio di non porti al momento domande sulla dominante perche' potrebbe confonderti le idee .

arabello
a cura di PER FABIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/12/2008 12:57:47
Grazie mille Arabello!

a cura di FABIO

del 23/12/2008 18:49:06
Il fatto che nettuno sia abbastanza rappresentativo può in qualche modo rendere ancòra più influente l'ascendente pesci?
Quei pianeti in gemelli e in leone come si inseriscono nel mio tema? Il cancro che è il mio segno ma in cui non mi riconosco molto?

grazie mille!

a cura di FABIO

del 31/12/2008 15:09:54
Ciao ancora a tutti! Ho scoperto definitivamente che sono nato alle 21:40...non alle 22:30! Cambia qualcosa nel mio tema? e come dominanti?

Grazie mille e vi auguro buon anno nuovo!

Ripeto i miei dati se qualcuno volesse aiutarmi a vedere il mio tema

17/07/1977 h.21:40 a Lauria (PZ)

Ciao
a cura di FABIO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool