IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema Natale e dominante |
Ciao a tutti!
Mi aiutate a interpretare il mio tema? Ci sono delle dominanti rilevanti? Un segno maggiormente rappresentativo o un pianeta? Grazie mille! Fabio sono nato il 17/07/1977 h. 22:20 a Lauria (PZ) |
a cura di Fabio |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/12/2008 12:37:14 |
Direi che quel Nettuno trgono alla Luna è la configurazione che ti segna un tantino di piu'...;qui piu' che dominante dovremmo parlare secondo la metodologia Andre' Barbault di "segnatura " e non di dominante ,anche se sia nettuno che venere potremmo al "limite" considerarla sull'asse quarta /decima casa ma ti conisglio di non porti al momento domande sulla dominante perche' potrebbe confonderti le idee .
arabello |
a cura di PER FABIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/12/2008 12:57:47 |
Grazie mille Arabello!
|
a cura di FABIO |
del 23/12/2008 18:49:06 |
Il fatto che nettuno sia abbastanza rappresentativo può in qualche modo rendere ancòra più influente l'ascendente pesci?
Quei pianeti in gemelli e in leone come si inseriscono nel mio tema? Il cancro che è il mio segno ma in cui non mi riconosco molto? grazie mille! |
a cura di FABIO |
del 31/12/2008 15:09:54 |
Ciao ancora a tutti! Ho scoperto definitivamente che sono nato alle 21:40...non alle 22:30! Cambia qualcosa nel mio tema? e come dominanti?
Grazie mille e vi auguro buon anno nuovo! Ripeto i miei dati se qualcuno volesse aiutarmi a vedere il mio tema 17/07/1977 h.21:40 a Lauria (PZ) Ciao |
a cura di FABIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |