IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mangiar pesce |
Ciao..
ho fatto un sogno strano.. stavo seduta a tavola e mangiavo pesce fritto..Di fianco, a capotavola, c'era il mio ex..NN mangiava..mi osservava..Aveva il cappotto..e la sua sedia era spostata..messa in diagonale, ma girata. verso me..eravam soli..Era accigliato..io, perplessa, ma facevo finta di nulla!! mi ha angosciato parecchio..cosa sta a significar? grazie.. |
a cura di gioia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/12/2008 17:18:35 |
Come posso interpretare il sogno per te se dici così poco? Qualche pennellata...
Non è che ci sono due tre segni o elementi e il gioco è fatto, metti uno o due gettoni esce un arisposta preconfezionata o affabulata; ossia, potrei farlo ma sarebbe fasullo, potrei buttare là cose, beccherei qualcosa...ho elementi anche se pochi...il pesce che finisce in padella,manca una brace o è sottintesa? c'è di mezzo Pinocchio (mia associazione)? oppure il gusto/bisogno di mangiare, tu mangi e lui che ti guarda serio, come arrabbiato, adombrando lo sguardo di chi? un genitore severo? è a capotavola...lui comanda...penchè non condivide? chi è cosa rappresenta questo ex per te? e perchè ha il cappotto? è di passaggio? sta andando via o cosa.... Come indovinare perchè ti angoscia tanto questa immagine, quali sentimenti ti tocca...potrei provare ma nn mi dà gusto dimostrare che posso acchiappare delle cose. Cara Amica, se hai letto qualche mia risposta puoi vedere che nella misura in cui ti dai al sogno, irrorandolo delle tue sensazioni, autointerpretazioni, ipotesi, collegamenti, mi comunichi tanto di più e allora posso anche io aprire il mio rubinetto. Così è un pò poco, e comunque lo stesso qualche stimolo ti ho dato. A te scegliere adesso cosa farne. (a me piace interagire, lì si potenzia la mia capacità, o meglio, essa si motiva e sgorgano le cose da sole, altrimenti faccio fatica e con fatica io non voglio più fare nulla nella mia vita, se non un poco, pochissimissimo, ma invece voglio che le cose sgorghino con piacere). Un abbraccio, Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |