IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: uguri speciali PER NATALIBERA |
Ebbene sì !!!!…luisa sagittario d.o.c . Speciali perché ho impiegato un po’ di tempo per cercare la TUA DATA …e non l’ho trovata… Ma …il pensiero …è ricordo ….e nel ricordo…..valgono gli auguri anche se in anticipo o in ritardo?????????????? Evviva……………………..cin cin ….e ……………… una Poesia per te di Almina Madau I Segreti delle Pietre Oscilla il corpo, vibrante il suono. E quello che pareva immobile Ora si muove. E quello che pareva silenzio Ora commuove. Ed è musica. Dalla dura origine della natura, dalla terra, lava incandescente, dal passato e dal presente, odo la vita che racconta la storia. Ed è musica. In magma raccogli le voci di tutte le genti, i canti i lamenti e li porti all’anima, di chi ascolta di chi chiede sensi e dimore, bisbigli d’Amore. Dolce sfiorarti pietra sonora, cantami ancora... Il libro della vita ha mille pagine ancora da sfogliare racchiuse nei segreti delle pietre da ascoltare. con affetto cilli |
a cura di cilli e.................. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/12/2008 09:49:20 |
cara Natalibera,
scopro oggi che è anche il tuo compleanno e ti mando un abbraccio forte forte.. Quanti Sagittari ci sono in questo forum.. E' interessante perchè questo significa che è un forum di apertura, dove c'è il desiderio di crescere e di conoscere attraverso questa disciplina fantastica. Questo mi rende felice, anche perchè io ho la nona casa in Sagittario e il signore di quella casa è il mio vero mentore.. e si trova in 12a casa in Pesci aspetto con il sole e con Urano. E' il pianeta che mi ha portato a non arrendermi mai nel cercare di scoprire e di allargare gli orizzonti. BUON COMPLEANNO AMICA CARA.. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/12/2008 10:49:23 |
Buongiorno a tutti...
io ho come data di Natalibera il 17.12.68 non sò... Cilli infatti dichiara di non aver trovato la sua data di nascita... ma se mi sbaglio allora tanti cari auguri di BUON COMPLEANNO Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 11/12/2008 11:44:42 |
ma grazie che bella sorpresa :) la data esatta è il 17 e quest'anno sono 40 :)) cosa strana ma vera a dispetto dei compleanni passti ho deciso anche di festeggiare perchè mi sembra una cosa bella e importante....
Cilli la poesia è bellissima grazie.. anche io ti penso spesso e ti leggo altrettanto, volevo scrivere anche nel post dei tarocchi, ma non riesco a trovare un attimo di tempo per riordinare le idee .. e allora aspetto e vigilo . Un abbraccio affettuosissimo a tutte voi che mi fate compagnia e, soprattutto , mi aiutate a diventare "grande" . Luisa |
a cura di ECCOMI :) |
del 11/12/2008 12:14:38 |
Cara Natalibera,
auguroni anche da parte mia!!!!!!!!! Io invece in sagittario ho l'ascendente.... Ti saluto caramente, Ale |
a cura di ALE70 |
del 11/12/2008 18:33:51 |
Bene, questa volta non giungo impreparato e posso almeno dare un piccolo discorsetto d'introduzione per il lieto evento:
Cara amica, spesso nella tua partecipazione a vari posts e non solo in questo forum si è potuto evincere di come nella tua vita spesso hai dovuto lottare, e ripartire da capo su vari fronti, altrettanto spesso fracassandoti le ossa, sempre rialzandoti. Che questa tua voglia di provare, di buttarti, e allo stesso tempo di cambiare direzione una volta avvenuto il "crollo" o la delusione, possa propagarsi in tutto il forum, per dare una maggiore speranza a quelli che in questo momento stanno attraversando quarti d'ora di vera difficoltà. Quindi forza i Sagittari, e BUON COMPLEANNO! Ciao, Arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 11/12/2008 18:53:12 |
grazie anche a te Arcangelo .. e quanta ragione hai. Rinasco dalle mie ceneri e nonostante le varie ammaccature guardo davanti :) bisogna sempre lanciare il cuore oltre l'ostacolo . Mi auguro anche io che tutti quanti possano sperimentare questa.. non saprei come dire.. fiducia nella VITA e nella convinzione che del bene del buono e del bello c'è sempre per tutti. Un abbraccio
Luisa |
a cura di NATALIBERA |
del 17/12/2008 11:20:52 |
Auguriiiiii Natalibera…!!
che questo nuovo anno che per te comincia arrivi pieno di illusione.. un abracio afettuoso..montse ::SAG:: |
a cura di MONTSE |
del 17/12/2008 13:46:13 |
oggi è proprio il giorno giusto....
così ti festeggiamo nel giorno della stelle................ auguri cara amica.... stanno per 40..... wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
a cura di CILLI......NATALIBERA |
del 17/12/2008 16:01:43 |
da a AUGURI DI BUON COMPLEANNO
|
a cura di LUCKY13 |
del 17/12/2008 18:27:30 |
cara Luisa
tanti auguri anche da parte mia. baci baci lara |
a cura di ARAL |
del 19/12/2008 10:36:37 |
Cara natalibera...con due giorni di ritardo,accipicchia ::cry::...tanti maxi-auguri per tutti i tuoi sogni e progetti!!!!
Un abbraccio grande |
a cura di CECILIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |