IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: NOVITA' 2009
Ciao a tutti, sono Angela e vorrei sapere quali saranno le situazioni in primo piano nel nuovo anno; il passaggio di plutone in capricorno mi aiutera'? e quello di giove? i miei dati sono 14.9.66 ore 7.45 a genova. Grazie infinite.
a cura di ANGELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/12/2008 12:26:36
Cara Angela, in Vergine hai la bellezza di sei pianeti (Sole, Luna, Mercurio, Venere, Urano e Plutone)... più l'ascendente: mi inchino a tanta verginitudine!!!
Certamente che Plutone ti "aiuterà", anche se non nel 2009. Come sai, PLutone è molto lento, e prima che arrivi in trigono al tuo Sole sarà il 2017... Nel frattempo, però, sarà in trigono a Venere (dal 2010 al 2013, più o meno), alla Luna (2013-2016), e concluderà con il trigono a Mercurio (2019-2022) e all'ascendente (2021-2025).
Tante cose si trasformeranno in te e nella tua vita, ed è davvero difficile immaginare quali. So solo che, in tutto questo, non mi preoccuperei certo dell'opposizione di Giove a Marte in Leone, tra febbraio e marzo 2009.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool