IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tanto sacrificio |
cara lidia,
stando su diversi set cinematografici ho potuto constatare che tutti quanti hanno pianeti nei pesci tutti sole o luna o nodi lunari e penso sia perchè il cinema è un mondo a parte a sè dodicesima appunto e poi perchè ci vuole uno spirito di sacrificio incredibile!!!!! che ne pensi? bacio barbara |
a cura di barby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/12/2008 08:11:04 |
cara Barby,
il cinema non dovrebbe avere molto a che fare con i Pesci.. in quanto non lo ritengo un mondo fortemente spirituale in cui bisognerebbe aver risolto e superato molte problematiche dell'Io o almeno, averle trascese; tuttavia, non possiamo dimenticare che gli artisti hanno valori nettuniani, quindi, se si tratta di veri artisti - o di persone disinteressate che hanno amore per ciò che il cinema può trasferire può anche darsi. Bisogna però tener conto che molti valori pesci sono riscontrabili anche nelle persone che non hanno completamente risolto la tematica del masochismo che, anche se non a livelli estremi, è molto presente nella nostra società. Un saluto. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/12/2008 08:47:30 |
ciao barby, sai anche i medici hanno valori in pesci, (dodicesima)
ed ho notato che son molto intuitivi oltre che competenti. la casa seconda in merito al cinema e fotografia va comunque presa in considerazione. un saluto ciao |
a cura di NETTUNO |
del 02/12/2008 16:20:34 |
Per quanto riguarda gli operatori dei "set cinematografici" nons aprei, ma ho notato che molti attori hanno valori Pesci, il che potrebbe avere a che fare con la capacità di immedesimazione nei personaggi.
|
a cura di SANDRA |
del 02/12/2008 18:41:07 |
esatto LIDIA è masochismo la giusta parola.......sei grande come sempre grazie!
|
a cura di BARBY |
del 03/12/2008 17:44:20 |
Tre volte grande... come Ermete Trismegisto!
|
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |