IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Luca |
che ho scritto di male che non mi risponde nessuno?
|
a cura di per lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/11/2008 16:20:27 |
Luca, non so: forse perchè abbiamo tutti poco tempo, forse perchè hai fatto una domanda a cui solo tu puoi rispondere...
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/11/2008 17:00:32 |
forse perchè luna opposta a venere ora che arriva giove in acquario potrebbe farmi fare cazzate?
|
a cura di LUCA |
del 30/11/2008 18:07:34 |
Eheh... Vedi che sai rispondere da solo?
Non so se questa "sbandata" sia recente, e dunque sia coincisa con il passaggio di Marte su Urano (punto di Talete dell'opposizione Luna-Venere); certo è che le eventuali "cazzate" non te le farebbe fare Giove! Ma se per un transitino di un mese tu metti a rischio un rapporto (a cui tieni, da quanto dici), nei mesi successivi, con Saturno su Marte, magari potresti dispiacertene... Insomma, l'astrologia non può vietarti nè autorizzarti a fare alcunchè, tanto meno noi. Ma tu pensaci bene: Giove è un pianeta che parla anche di valori. |
a cura di SANDRA |
del 30/11/2008 18:41:32 |
ci ho pensato anche io a prossimo transito saturno marte ma essendo in ottava pensavo rafforzasse la mia sessualità tu dici che invece potrebbe privarne? giove mio quadra venere mia di nascita potrei essere facile a amori clandestini?
|
a cura di LUCA |
del 01/12/2008 12:01:51 |
Dunque, innanzitutto io non ho parlato di sessualità... Comunque Saturno è il pianeta degli anelli, quindi è raro che amplifichi. Io mi riferivo semplicemente all'esigenza di un bilancio e, forse di un distacco: perchè è questo che significa un'esperienza da ottava casa.
Non vedo poi che dovrebbe entrarci Giove con gli amori "clandestini". Forse c'è, semmai, un tuo atteggiamento un po' edonista e compiacente nei confronti delle relazioni. Mi sembra però che tu stia cercando soltanto un alibi per fare ciò che in questo momento desideri, dicendo a te stessa che è colpa dei pianeti natali o di transito! Invece ogni tua scelta sarà di tua sola competenza... |
a cura di SANDRA |
del 01/12/2008 18:54:46 |
io sono un ragazzo comunque Lidia non c'é????
|
a cura di LUCA |
del 01/12/2008 19:19:05 |
Scusa se ho scritto "te stessa": ovviamente era un refuso.
Scusa anche se ho risposto al posto di Lidia, ma essendo un forum pubblico, sai com'è... Vedo comunque che non ti è piaciuta la mia risposta! Ben vengano altri contributi. Ciao! |
a cura di SANDRA |
del 04/12/2008 11:43:07 |
ciao luca, volevo dirti che saturno su marte in ottava, non rafforza la sessualità, se vogliamo essere più precisi la direziona che è cosa diversa, praticamente se queste energie sessuali son state elargite indistintamente( parola indicativa) allora saturno in ottava ci rende più consapevoli ed invece di disperdere tale energie per storie che rimangono solo tradimenti, saturno in ottava ci dice basta, ora la qualità e a serietà acquista un valore determinante ecco.....
sinceramente con giove sull'ascendente, avendo tuun quadrato luna giove con luna settima, io eviterei tradimenti che comunque non devono poi portare a nulla se non alla fine della tua storia di amore, perchè tu dici che la tua fidanzata la ami...... quindi e dunque con questi facilonerie e gratificazioni momentanee ci andrei calmino: altrimenti quel saturno su marte determina si sfascio!!! i transiti, caro luca li devi esorcizzare se saturno ti richiede di canalizzare seriamenti i valori che tu hai...è inutile che ti nascondi dietro dei tradimenti che gratificano sta luna leone settima sollecitata da giove, gli errori li paghi, se comunque non ci tieni, anzi ritieni che la tua storia d'amore è giunta al termine allora dovremmo affrontare un altro discorso, però se il tuo amore è grande allora la risposta è questa ciao. |
a cura di NETTUNO |
del 06/12/2008 16:08:56 |
io non ho tradito nessuno ho scritto che mi piace molto una persona che ho conosciuto 2 mesi fa e che ora vorrei conoscere meglio,,,forse la mia storia è giunta al termine e non voglio dirmelo tu cosa pensi? che sia solo un abbaglio di giove opposto luna? grazie sai a gennaio arriva giove su venere opposto luna però!!!!che significa?
|
a cura di LUCA |
del 09/12/2008 17:10:36 |
giove è alle porte a gennaio, ho la sensazione che hai paura di esser scoperto, e non farci una bella figura......
vuoi conoscere meglio una persona, ora luca, ti sei chiesto perchè? analizza i perchè dentro di te in modo così di non star a chiedere agli altri.. il perchè la vuoi conoscere. se ci sono problemi tra la tua fidanzata e te, giove ti aprirà nuovi orizzonti e riuscirai a capire meglio ciò che tu vuoi, e ciò che insieme dovrete fare. se tu agisci da solo, per la coppia non farai niente, dovete insieme capire ciò che non và.....e poi se te ne andrai da lei lo farai non dico contento perchè le separazoni son sempre dolorose, ma lo farai con la volontà di dirti: più di questo non posso!!! penso questo. transiti e pianeti a parte. ciao |
a cura di NETTUNO |
del 09/12/2008 23:20:18 |
giove andrà sulla mia venere ma si opporrà alla mia luna cosa significa? ti prego illuminami,,,,
|
a cura di LUCA |
del 10/12/2008 18:43:49 |
allora luca, essendo nel tema la luna sollecitata da giove, devi prestare attenzione durante i transiti di giove sulla stessa......a non pretedere troppo ed ha non essere troppo auto indulgente, praticamente quando leggerai su manuali e manualini l'aspetto interessato ricordati gli aspetti diciamo negativi (l'altro lato della medaglia) deve essere attentamente valutato.
esorcizzarlo: essere consapevole di ciò che puoi, sia nel bene sia nel male. |
a cura di NETTUNO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |