IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Amore per lo sport |
Cara Lidia,
l'amore per lo sport e le eventuali predisposizioni per intraprendere un'attività a livello agonistico sono segnalate in un tema natale?E per quanto concerne il nuoto da cosa si può evincerlo? Grazie Giulietta |
a cura di giulietta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/03/2007 18:08:40 |
cara Giulietta,
l'amore per lo sport in genere è una caratteristica dei segni di fuoco e di un Marte potente nel tema natale che quindi regala una grande energia che deve trovare canalizzazione in qualcosa di competitivo. In genere grandi trigoni anche tra le case 5a e 9a possono dare sublimazioni a livello sportivo. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/03/2007 18:20:29 |
Caspita io che ho marte in decima in trigono al sole in quinta rispecchio perfettamente questo schema.Da piccola,infatti,avrei tanto voluto fare uno sport a livello agonistico,ma i miei genitori,purtroppo,non sono stati sensibili a questa mia passione,pertanto rimarrà,ahimè,un grande sogno nel cassetto.
Grazie Lidia per la risposta. Giulietta |
a cura di GIULIETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |