IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Complimenti, Cilli |
Grazie Cilli per il tuo articolo. Conosco e amo i tarocchi da molto tempo. Mi è molto piaciuto il tuo approccio in relazione al viaggio dell'eroe. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di approfondire insieme.
Ciao. Patrizia |
a cura di pattiafra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/11/2008 21:15:56 |
patrizia carissima,
sai non posso celare la mia emozione ...che è quella di mettere in comune un'autentica passione e per questo...ti ringrazio di cuore per avermi raggiunta........... un sorriso e a presto cilli |
a cura di CILLI-PATTIAFRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/11/2008 21:15:57 |
patrizia carissima,
sai non posso celare la mia emozione ...che è quella di mettere in comune un'autentica passione e per questo...ti ringrazio di cuore per avermi raggiunta........... un sorriso e a presto cilli |
a cura di CILLI-PATTIAFRA |
del 28/11/2008 11:16:05 |
Cara cilli,mi aggiungo al lungo coro dei complimenti.........inizia una nuova avventura.......in bocca al lupo!!!
|
a cura di CECILIA |
del 28/11/2008 19:09:12 |
A QUANDO UN SEMINARIO SUI TAROCCHI? SAREBBE BELLO |
a cura di HERA |
del 29/11/2008 09:16:51 |
Carissima, un pò in ritardo ma è un periodo di....poco collegamento per mancanza di tempo...
mi congratulo con te, già ad Igea avevo avuto un piccolo assaggio della tua SENSIBILITA' con i Tarocchi, è un dono che poche persone hanno, si possono leggere i Tarocchi in tanti modi, ma tu lo fai con vera PASSIONE ed è questo che contraddistingue la capacità nel leggere i simboli. un caro abbraccio lilli |
a cura di LILLI |
del 29/11/2008 13:44:22 |
cara Cilli
io e i tarocchi purtroppo non ci prendiamo molto... ...ho troppo bisogno di "poggiare" su una base strutturata per lasciarmi andare a quest'arte ... Però non ne nego l'efficacia visto che simbolo CI PARLA SEMPRE attraverso chi è in grado di decifrarlo. Complimenti e sicuramente verò a dare una sbirciatina. ciao Lara |
a cura di ARAL |
del 29/11/2008 15:02:05 |
lilli....
saggia consigliera del gruppo!!!!grazie ...mi hai sbirciata e scrutata.... scherzo lilli ....bel ricordo igea ...e il congresso... per aral... ehi....ma sai che può essere una stupenda avventura ...!!! comprendo a volte la difficoltà del trangibile nei simboli che poi devono tradursi ....ma ti aspetto ...a sbirciare..... un abbraccio a entrambe cilli |
a cura di CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |