IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Complimenti, Cilli
Grazie Cilli per il tuo articolo. Conosco e amo i tarocchi da molto tempo. Mi è molto piaciuto il tuo approccio in relazione al viaggio dell'eroe. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di approfondire insieme.
Ciao.
Patrizia
a cura di pattiafra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/11/2008 21:15:56
patrizia carissima,
sai non posso celare la mia emozione ...che è quella di mettere in comune un'autentica passione e per questo...ti ringrazio di cuore per avermi raggiunta...........
un sorriso e a presto
cilli
a cura di CILLI-PATTIAFRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/11/2008 21:15:57
patrizia carissima,
sai non posso celare la mia emozione ...che è quella di mettere in comune un'autentica passione e per questo...ti ringrazio di cuore per avermi raggiunta...........
un sorriso e a presto
cilli
a cura di CILLI-PATTIAFRA

del 28/11/2008 11:16:05
Cara cilli,mi aggiungo al lungo coro dei complimenti.........inizia una nuova avventura.......in bocca al lupo!!!
a cura di CECILIA

del 28/11/2008 19:09:12

A QUANDO UN SEMINARIO SUI TAROCCHI? SAREBBE BELLO
a cura di HERA

del 29/11/2008 09:16:51
Carissima, un pò in ritardo ma è un periodo di....poco collegamento per mancanza di tempo...
mi congratulo con te, già ad Igea avevo avuto un piccolo assaggio della tua SENSIBILITA' con i Tarocchi, è un dono che poche persone hanno, si possono leggere i Tarocchi in tanti modi, ma tu lo fai con vera PASSIONE ed è questo che contraddistingue la capacità nel leggere i simboli.

un caro abbraccio lilli
a cura di LILLI

del 29/11/2008 13:44:22
cara Cilli

io e i tarocchi purtroppo non ci prendiamo molto...

...ho troppo bisogno di "poggiare" su una base strutturata per lasciarmi andare a quest'arte ...

Però non ne nego l'efficacia visto che simbolo CI PARLA SEMPRE attraverso chi è in grado di decifrarlo.

Complimenti e sicuramente verò a dare una sbirciatina.

ciao Lara
a cura di ARAL

del 29/11/2008 15:02:05
lilli....
saggia consigliera del gruppo!!!!grazie ...mi hai sbirciata e scrutata....
scherzo lilli ....bel ricordo igea ...e il congresso...

per aral...
ehi....ma sai che può essere una stupenda avventura ...!!!
comprendo a volte la difficoltà del trangibile nei simboli che poi devono tradursi ....ma ti aspetto ...a sbirciare.....
un abbraccio a entrambe
cilli
a cura di CILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool