IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: whow ! Tarocchi alla ribalta |
Cara cilli
sono emozionata e felice nell'apprendere che a breve quel fascinoso LINGUAGGIO VISIVO che sono i tarocchi entrerà in scena: Spero che inizieremo un viaggio importante,che sbarazzeremo la via di tutti quei sassolini (previsioni,divinazioni,palle di vetro magiche)e ci lasceremo invece guidare dal vero MAESTRO che sono i tarocchi Usando una lanterna magica-e mi piace pensare che assomigli all'OCCHIO DI GIOVE-ci immergeremo in ogni personaggio e gli daremo voce,voce ai suoi particolari "immaginavo-cito Jodorowsky-che cosa dicesse il bastone de IL MATTO,o l'aquila fetale che accarezza L'IMPERATRICE,o la corona che si apre-chiude in cima alla TORRE, o il flauto di osso che giace sulla terra nera dell'Arcano XIII. Osservando la gamba sinistra della donna nuda de LA STELLA,ho visto le natiche di un bambino...." Questo " bambino divino" spero rinasca in noi nel percorrere insieme LA VIA DEI TAROCCHI bacietti e apetta svolazza con ali curiose e gonfie di speranza naja |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/11/2008 13:41:49 |
naja..cara apetta...
riesci a farmi pervenire l'entusiasmo ..anche a distanza ...e lo sento carico di una voglia di condividere un'autentica passione scevra da ....tutto ciò che inquina il vero potenziale ... un vero strumento per noi stessi attraverso la guida di quel maestro che si nasconde dietro i simboli potenti e parlanti.... grazie per darmi una pacca alla spalla... l'ho sentita... un sorriso cilli.. |
a cura di CILLI- |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/11/2008 00:33:19 |
Cilli complimenti.
Complimenti per la rubrica e per il tuo primo articolo. Spero che tutti i frequentatori del forum avranno piacere di leggerti. Brava. |
a cura di LUCKY13 |
del 25/11/2008 13:31:36 |
Cara Cilli, è sempre un piacere immergersi nel tuo mondo magico! Le emozioni che trasmetti sono sempre importanti e profonde! Complimenti per l'articolo!
Un grande bacio, anna |
a cura di ANNA |
del 25/11/2008 14:10:11 |
posso avere chiarimenti per leggere articolo ?
.grazie |
a cura di LARA2 |
del 25/11/2008 14:12:54 |
anna..........
che piacere leggerti qui........ grazie e conto su partecipazione a laboratorio.... un sorriso cilli |
a cura di CILLI |
del 25/11/2008 16:05:26 |
cara Lara2,
non capisco cosa chiedi esattamente. Se è per trovare l'articolo di Cilli, allora vai nella home page e, a centro pagina lo trovi: c'è anche la fotografia del matto dei tarocchi. entri dentro alla pagina delle rubriche... cerchi quella "astrologia e tarocchi" e trovi l'articolo di Cilli. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 25/11/2008 19:35:27 |
Carissima Cilli,
intanto complimenti per il tuo primo articolo sui taracchi... l'ho trovato piacevolissimo da leggere e molto comprensibile...WOW!!! poi approfitto per chiederti come sarà strutturato il "laboratorio" cioè se seguiterai a scrivere in rubrica, sensa possibilità di interscambio con il forum... salvo ovviamente discussioni inserite appositamente da chi interessato??? e poi...pensi di approfondire anche gli arcani minori? comunque lodevole iniziativa...e complimenti a Lidia per aver inserito nel suo team una Papessa Doc..come te!!! un grande abbraccio, Ross |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 25/11/2008 20:51:02 |
per te cara e tutti coloro che leggeranno...
il laboratorio sarà del forum e quindi con partecipazione di chi vorrà .. ci sarà una traccia iniziale...e via!!! per come sono mi piacerebbe poi non fermarmi agli arcani...... ma andare oltre.......... ci vorrà del tempo....ma non farà invecchiare... gli articoli saranno invece a scansione quasi mensile inseriti negli articoli ma sono due cose differenti... grazie cara..e un sorriso cilli |
a cura di CILLI-PER SOLEROSSELLA |
del 26/11/2008 11:41:42 |
ciao Cilli
sono ancora viva,nn ho ancora letto l'articolo ma sono sicura che sarà stimolante, come è stato l'incontro con te al congresso Oggi sono a casa e di cattivo umore con tutti quei pianetiin sagittario che si congiungono e si oppongono a qualsiasi cosa del mio tema. Adesso ti lascio un in bocca al povero lupo x la nuova rubrica Questo sito è sempre più stimolante un saluto a tutti Bruna |
a cura di KIKÒB |
del 26/11/2008 16:04:06 |
magica cilli...sei fantastica e sono convintissima che questa esperienza sarà assai stimolante x te e per noi tutti.
Jodorowsky ti fa un baffo un "crepi il lupo" e a presto. ciao ciao |
a cura di MIRELLAXCILLI |
del 26/11/2008 21:21:19 |
kibòb bruna....ehi..via la tristezza e grazie per avermi raggiunta...
spero di incontrarti in laboratorio .... per mirella....... ehi pettirosso i tarocchi ti portano ancora a cantare....wou .........!!!! un abbraccio a entrambe |
a cura di CILLI... |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |