IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: grazie ti ho risposto,,,,,,al post il passato che ritorna.... |
sei stata una vera amica
|
a cura di per naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/11/2008 16:32:52 |
grazie a te..letto
auguroni e non scordare che "quella valigia", se parti per un nuovo viaggio con lui, E' LA TUA, tue sono le cose che hai messo a posto lì dentro e tua anche la fiducia e l'onestà di portarla in mano stretta e da sola..... l'altra mano puoi sempre allungarla a lui per portarlo con te in " spazi e luoghi nuovi".... sei tu.è il tuo giove che ti spinge ad espanderti emotivamente e se hai fiducia nel tuo sentire-luna autentico anche lui saprà crederci ciao naja |
a cura di NAJA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/11/2008 19:17:22 |
ti adoro sei così romantica!, lui ha tante quadrature è un diavolo bambino come dice lisa morpurgo riguardo gli uomini con luna opposta a plutone ma non importa io ora mi sento forte di aver detto tutto quello che pensavo....c'ho messo 8 anni ma alla fine,,,pensandoci bene penso anche di aver sempre voluto fare l'amica per non perderlo,,,ora invece non importa dico tutto con giovialità serena giove terza appunto! grazie ti bacio
|
a cura di PER NAJA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |