IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: onda di giovani speranze o??? |
brevissima ma CURIOSA vostre sensazioni:
perchè i giovani oggi,condividendo o meno,le loro proteste,reputandole più o meno manipolate...non mi interessa un giudizio politico o sociologico MI AFFASCINA CAPIRE perchè nonostante una "vera consapevolezza" si sono chiamati : ONDA è vero che non è così nuova...anche il tifo calcistico si corroborava di questa parola....ma non si può negare che TENTAVA DI DESCRIVERE E FARE PARTECIPARE UNA INTENSA EMOZIONE Sappiamo simbolicamente quanto IL NOME chiami in causa il ns SE' anche senza saperlo.... secondo VOI un indizio di Speranza...un traghetto in attesa di Nettuno in Pesci..e forse un Risveglio di Urano che dai Pesci mette FARI ai porti di NETTUNO per il suo prossimo APPRODO... o INVECE.... solo una FEROCE ILLUSIONE MANIPOLATA...un castigo di PLUTONE che da Capricorno ci.....cosa ci dice????? Non so.... voi che ne pensate???? naja |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/11/2008 01:25:45 |
non so se si è capito...mannaggia a me che sto attorcigliata come un gomitolo ma ancora non so scoprirmi la funzione di Arianna per renderlo utile questo gomitolo nel mio labirinto di idee...
comunque ..si capiva che volevo dialogore con voi su questa sensazione che; c'è un mondo di giovani che cerca ONDE di EMOZIONI e nel paradosso,conflittuale fra ciò che un onda rappresenta: - lambire e rinnovare il confine della spiaggia -oppure travolgerlo e togliere un approdo possibile voi che sentite in quella parola ONDA che mi pare riempire oggi la bocca affamata di tanti giovani???? ciao e scusate mie confuse esternazioni... vado per prati ma devo imparare a classificare i fiori è che ho sempre avuto la "presunzione" che basta annusarli.. ora non so....a me il fiuto basta...ma il passaggio è comunicarlo e lì sono aihimè assai carente...sorry bacietti naja |
a cura di NAJA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/11/2008 11:33:53 |
io andrei oltre....onda e marea....e come la marea è un ciclo che si rinnova,c'era cent'anni fà,c'era ieri e ci sarà sempre perchè fà parte del ciclo naturale delle cose.
Non è nè speranza nè illusione ma semplicemente VITA quindi evoluzione,cambiamento,trasformazione. |
a cura di TROPICO DEL CANCRO |
del 22/11/2008 03:40:29 |
ciao Naja!
Provo io a darti un capo del gomitolo ...questi giovani fanno parte di una generazione sulla quale alcuni astrologi avevano già iniziato a fare ipotesi ... pare sia una generazione un po'"speciale" e potenzialmente portatrice di qualcosa di molto forte e impattante sulla società ... Sentirla chiamare ONDA personalmente mi evoca uno tsunami ... che ritengo abbastanza probabile. Urano in Pesci fronteggia Saturno in Vergine ... Prometeo è in Cielo e sta per rubare il fuoco agli dei ...ecco una metafora che magari ti piacerà! Così sembra a me... Un abbraccio Stefania |
a cura di STE |
del 22/11/2008 09:52:06 |
cara Naja
queste tue considerazioni sono relative ai nati negli anni '90..??? cioè ti riferisci ai giovai con urano-nettuno e per i primi anni '90 anche saturno in capricorno? oltre a plutone in scorpione... sono secondo me dei veri portenti... è il decennio che ha visto un passagio epocale... dal 1900... al 2000... e sono ben attrezzati e corazzati per affrontare grandi battaglie... questo movimento credo sia solo il principio... rispetto alle loro potenzialità... credo che potenzialmente cambieranno il sistema.. plutone nel suo domicilio primario, così supportato da altri due colossi..a livello gnerazionale come urano e nettuno...e anche saturno per i nati 90-91... sono loro che governeranno la rivoluzione... credo... pensieri spettinata di inizio mattina.. un abbraccio, Ross |
a cura di SOLEROSSELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |