IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: c6.tv
Mi piacerebbe aprire una discussione e chiarire l'aspetto su quanto visto nelle news. Sono stato sulla pagina di C6.tv ma non mi è stato possibile vedere in differita il video di oggi di Lidia.
Mi potete chiarire questa parte?
Grazie
Arcangelo
a cura di arcangelo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/11/2008 15:59:42
caro Arcangelo,
non so se è possibile vedere il video in differita. La trasmissione va in onda in diretta al mattino e non so ancora se poi è possibile accedere come archivio.
Chiederò e ti faro' sapere.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/11/2008 16:51:42
ci potreste illuminare anche a noi in proposito? Lidia fà una trasmissione dove?
a cura di ANNA

del 11/11/2008 18:27:43
C'è scritto tutto nelle news scorrevoli...
a cura di SANDRA

del 11/11/2008 23:10:10
anche a me piacerebbe avere chiarimenti sulla modalita di accesso al video, sono andata sulla pagina web di c6.tv ci sono molti video ma quello di Lidia nessuna traccia , ho anche provato a fare la ricerca ma senza alcun riscontro.
attendo lumi..
grazie
a cura di PAOLA

del 12/11/2008 12:04:17
mamma mia Sandra come sei fredda!!!!!!
a cura di ANNA

del 12/11/2008 12:08:32
Oggi ho visto il video!!!Meraviglie della tecnologia!!
Complimenti a Lidia perchè anche quando, rivolgendoti al grande pubblico, devi essere divulgativa, riesci sempre ad "entrare in sintonia" e a dare un taglio non banale, nè tantomeno superficiale a quanto vai dicendo, oltre a restituire alla tanto vituperata astrologia quella dignita che le compete.

Spero solo di potere rivedere i video nella sezioni archivio, cosa che oggi -forse per mia incapacità, non sono riuscita a fare.
Grazie e buona giornata a tutti .
Patrizia
a cura di PATTIAFRA

del 12/11/2008 15:41:16
care amiche,
sono solamente 10 minuti al giorno e non sono ancora riuscita a parlare con il titolare in modo da capire che fine fatto i video.. se saranno messi in archivio oppure no..
Spero di sapervelo dire a presto. ù
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 12/11/2008 16:16:29
Anna cara, a volte io (come, immagino anche altri) rispondo semplicemente di fretta, magari fornisco solo un'informazione ma non ho tempo di commentare o di aggiungere baci e abbracci. Ciclicamente, qualcuno mi dice che sono fredda, solo per questo. Mi dispiace ovviamente se do questa impressione, ma non credo di meritarla.
a cura di SANDRA

del 12/11/2008 16:22:41
Forse sembrerà fuori luogo, ma mi sembra doveroso dire ad Anna che avendo personalmente conosciuto Sandra al congresso, devo spezzare sicuramente una lancia in suo favore.
E invito anche a non dare etichette forse affrettate (anche per esperienza personale ho visto che non pagano), solo per qualche commento o frase nella quale non possono essere inseriti baci e abbracci.
Un saluto,
arcangelo

Ps. grazie Lidia per l'interessamento.
a cura di ARCANGELO

del 13/11/2008 09:32:58
cari amici,
vorrei ricordare una cosa che mi sembra doverosa: tutti noi oggi abbiamo una fretta pazzesca.. non si riesce mai a far tutto, per cui le cose vengono fatte di getto e velocemente.
Questo strumento inoltre, mentre regala velocità, non regala la possibilità di vedere l'altra persona che, quindi, se risponde velocemente, può anche "sembrare qualcosa" ma poi non è detto che sia così.
Le persone stringate finiscono così per sembrare fredde e distaccate, ma vi assicuro che bisogna riflettere su questo. Sandra ed io rispondiamo sempre con un forcone dietro alla schiena.. spesso io non ho neppure il tempo di leggere un messaggio se è troppo lungo.. e quindi non ho il tempo di commentarlo in modo profondo e ancor meno di infiorirlo, ma non per questo siamo persone distaccate e fredde e ancor meno interessate alle persone e a chi scrive su questo forum.

Vi prego quindi, come ha ben detto Arcangelo - a cui ricordo anche di iscriversi al sito - di non dare etichette e definizione delle persone. Ricordo che ci vogliono anni per conoscere bene una persona e, a volte, cadiamo nell'errore di definirla ad una prima occhiata magari per una frase o un commento.
L'Astrologia ci mette in guardia da tutto ciò: è una delle sue prime leggi.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool