IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Vi va di riprendere le interpretazioni dei Transiti personali?
...dovete cercare il titolo "Elenco Transiti".
Ciao
a cura di Cecilia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/11/2008 15:37:45
cecilia ex stefania ar-r buona idea ...
e se ripristissimo ...anche l'analisi dei temi natali............
sai che mi ero spontaneamente sostituita ad arcangelo e a te e protratto quello spazio fin a inizio vacanze....

ripeto buona idea................
un abbraccio cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/11/2008 16:43:56
cara Cecilia e Cilli,
personalmente sono d'accordo a ripartire con temi natali...ho sempre sostenuto la sezione...
quindi per me è OK!!!!
a cura di SOLEROSSELLA

del 05/11/2008 13:25:07
anch'io sono daccordo per riprendere temi natali, se fosse possibile sarebbe opportuno che partecipassero un pò tutti, perchè le esperienze precedenti poi si rivelavano un colloquio a due o tre persone e magari diventa troppo impegnativo.
ciao saluti a tutti
a cura di LILLI

del 05/11/2008 13:35:24
Sono d'accordo con te,lilli,se non c'è un buon numero di persone,è inutile iniziare.
Un bacione anche a cilli e solerosssssssssssssss
a cura di CECILIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool