IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Vi va di riprendere le interpretazioni dei Transiti personali? |
...dovete cercare il titolo "Elenco Transiti".
Ciao |
a cura di Cecilia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/11/2008 15:37:45 |
cecilia ex stefania ar-r buona idea ...
e se ripristissimo ...anche l'analisi dei temi natali............ sai che mi ero spontaneamente sostituita ad arcangelo e a te e protratto quello spazio fin a inizio vacanze.... ripeto buona idea................ un abbraccio cilli |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/11/2008 16:43:56 |
cara Cecilia e Cilli,
personalmente sono d'accordo a ripartire con temi natali...ho sempre sostenuto la sezione... quindi per me è OK!!!! |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 05/11/2008 13:25:07 |
anch'io sono daccordo per riprendere temi natali, se fosse possibile sarebbe opportuno che partecipassero un pò tutti, perchè le esperienze precedenti poi si rivelavano un colloquio a due o tre persone e magari diventa troppo impegnativo.
ciao saluti a tutti |
a cura di LILLI |
del 05/11/2008 13:35:24 |
Sono d'accordo con te,lilli,se non c'è un buon numero di persone,è inutile iniziare.
Un bacione anche a cilli e solerosssssssssssssss |
a cura di CECILIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |