IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nettuniani,plutoniani.... |
Cara Lidia,vorrei un chiarimento sul mio tema,se possibile e su quello di lui,ti riscrivo i dati io 30/6/67 23.55 bologna,lui 7/8/63 19.05 bologna.
Entrambi,mi sembra di capire siamo,se si puo' dire cosi,plutoniani,nettuniani in quanto io ho asc.pesci,quadratura di venere con nettuno e quinconce luna con plutone.lui invece ha opposizione luna con plutone,nettuno quadrato al sole e venere quadrata a nettuno....piu' nettuniani e plutoniani di cosi'..... spero di nn avere detto delle sciocchezze. grazie un abbraccio Elisabetta |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/03/2007 11:58:50 |
Cara Elisabetta,
Lidia in questi giorni non può rispondere e per ora ti dò il mio parere: secondo me nei vostri temi c'è un tratto nettuniano, che però deve essere riconosciuto correttamente, ma non direi che siete nettuniani - tantomeno plutoniani, anche perchè allora sareste anche uraniani e saturniani, nello stesso modo. Direi che avete entrambi delle dinamiche che si giocano molto tra Nettuno e Saturno, tra libertà e responsabilità, ed un certo lavoro da fare sui confini, così da riuscire a portare avanti con impegno le cose, però solo quelle che si sono veramente sentite e decise come proprie. Un caro saluto Clara |
a cura di CLARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/03/2007 13:40:00 |
Grazie Clara,mi sembra di avere capito.a presto.
un abbraccio Elis |
a cura di ELISABETTA |
del 27/03/2007 21:02:07 |
ma più in generale quando si può definire un tema - plutoniano uraniano, etc?
ovvero sento spesso questa definizione ma come si legge una predominante nel proprio o altrui tema natale? cristina |
a cura di CRISTINA |
del 28/03/2007 13:37:02 |
cara Cristina,
una predominanza di un pianeta.. esempio Saturno si vede nel tema: se il Capricorno è molto abitato, se ci sono aspetti di Saturno con i pianeti personali, se c'è un ascendente Capricorno.. oppure se c'è una casa 10a piena che indica che, in ogni caso, la persona ha un grande bisogno di autonomia. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/03/2007 16:30:26 |
Grazie Lidia,
leggere le tue spiegazioni è sempre un piacere cristina |
a cura di CRISTINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |