IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno in bilancia
ciao sono william nato a roma il 13/07/1973 alle ore 1:30 sono cancro asc toro.
a nov 2009 saturno transitera'in bilancia e sara' in trigono con il mio saturno di nascita e anche con giove che significano questi transiti?e quale aspetto della vita toccano?
grazie di cuore a chi mi rispondera'
a cura di william
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/10/2008 17:09:05
Caro William,
tu hai Giove a 9° Acquario e saturno a 28° Gemelli, quindi il transito di trigono di Saturno sarà alla fine del 2010 (a Giove) e tra la fine del 2011 e il 2012 (a Saturno). Tra il 2009 e il 2010 sarà invece congiunto a Plutone.
Le case coinvolte sono la sesta, la seconda e la decima, quindi si può pensare che verrà coinvolto maggiormente il settore lavorativo. Con una iniziale e forse importante trasformazione, a favore di una maggiore autonomia.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/10/2008 19:23:15
grazie sandra per la risposta
intanto aspettero' il transito di giove in acquario sperando che mi portera' qualcosa dal punto di vista lavorativo
a cura di WILLIAM

del 27/10/2008 21:21:07
Non aspettarlo "passivamente" però: datti da fare per esprimere il tuo valore! Saturno premia l'impegno e rinforza la fiducia di Giove...
Ti faccio tanti auguri.
a cura di SANDRA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool