IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: cosa sta succedendo?
Sono nata il 16 agosto 1956, ore 21.30 (circa) in provincia di Varese. Un matrimonio finito dopo 19 anni ed una relazione durata 10 anni terminata a gennaio-marzo 2007. Una persona squallida che mi ha rubato l'anima (e non solo), dalla quale mi sono "salvata" a gennaio di quest'anno, ed un "amico" acquario che mi fa "battere il cuore", ma che mi tratta come se fossi al 50° posto. Cosa mi succede? Posso sperare di incontrare una persona che, come me, chiede solo di essere amato? Grazie in anticipo.
a cura di luciana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/10/2008 11:09:19
ciao luci, io penso sempre una teoria in merito ai perchè che ci si pongono:
quando ci si chiede il perchè allora vuol dire che siamo già a metà strada nel risolvere il problema, a volte capita che non ci si chiede nulla e si subiscono delle situazioni per interi anni, dunque non chiedendoci nulla non prendiamo consapevolezza neppure di avere un problema!

saturno è stato nella tua quinta casa ha smosso il terreno ha arato....così hai potuto valutare anche se con dolore ciò che non ti serviva più ed hai elimitato ...giustamente per te.

ora c'è un acquario amico.....
con nettuno nella tua undicesimA DI TRANSITO FACENDO UN COPIA INCOLLA RIPORTO DI SEGUITO NETTUNO DI TRANSITO IN 11 CASA:i prossimi anni i vostri ideali diventeranno importanti e vi impegnerete per applicarli anche alla vostra vita quotidiana. Sarete attratti verso amicizie che condividono i vostri sentimenti: assicuratevi però di mantenervi nei limiti della realtà anche quando volete concretizzare i vostri sogni. Nettuno ha una natura eccessivamente idealistica. E state soprattutto attenti a scegliervi le amicizie. Può darsi che idealizziate le persone a tal punto da vederle come vorreste che fossero; tutto ciò può condurvi a disillusioni e tradimenti. State in guardia a non lasciarvi dominare dagli amici fino al punto di diventare schiavi dell'amicizia. Anche se il Transito vi rende particolarmente comprensivi e compassionevoli, dovete essere sicuri che coloro che aiutate siano realmente degni del dispendio delle vostre energie e del vostro tempo e che vi sia un vantaggio reciproco. Ma possono entrare nella vostra vita anche altri amici che non richiedono questo tipo di "aiuto" e condividono i vostri ideali. Potete unire i vostri sforzi e lavorare insieme. Ma dovete essere sicuri di non lavorare per sostenere un'illusione che impedirebbe la vostra crescita spirituale. Vi interesseranno molto gli argomenti psichici e spirituali, ed è probabile che vi unirete a movimenti che lavorano per queste cause. Il vostro lavoro può essere utile e benefico, ma assicuratevi bene che non si tratti di una società di mutua "illusione".
NON AVREI DOVUTO FARE COPIA INCOLLLA PERò NON HO MLTO TEMPO ANZI TI DEVO LASCIARE!
l'ho riportato così comè perchè hai anche nettuno opposto al tuo sole, dunque è giusto dargli un importanza ecco.

il fermentoche senti è dovuto anche a urano sopra a marte.....dunque non accellerare i tempi...su ciò che non ti serve adesso.
urano è nella dodicesima casa.

l'esigenza che senti di avere un rapporto solido in questi giorni è dovuto all'entrata del sole in settima casa, dunque senti questa esigenza, ma c'è pure marte di transito e dunque ti senti predisposta fai un passo avanti, ma poi reclami più attenzioni. ecco


ciao devo lasciarti
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool