IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: orbite per Lidia |
Cara Lidia ,so' che tu usi allargare le orbite negli aspetti ;una distanza angolare di 8 gradi e 43 tra il mio mercurio e nettuno e di 8 gradi e 31 primi del mio mercurio con saturno tu li consideri entrambi aspetti di quadratura?
|
a cura di Carlos |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/10/2008 12:32:43 |
Scusa se mi intrometto, ma i segni coinvolti sono in quadratura?
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/10/2008 12:35:01 |
Si.
Mercurio cancro e saturno-nettuno bilancia Carlos |
a cura di PER SANDRA |
del 09/10/2008 16:01:06 |
caro Carlos,
direi di no.. io per la quadratura lascio una tolleranza di 7 gradi.. i tuoi sono più di otto.. direi di no. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 09/10/2008 16:46:43 |
Sono d'accordo con Lidia. Potrei considerare una tale orbita, però, se Mercurio fosse il pianeta dominante...
|
a cura di SANDRA |
del 09/10/2008 17:56:31 |
Ringraziamenti ;infatti a leggere le intepretazioni di una possibile quadratura non mi ritrovo proprio.
Carlos |
a cura di PER LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |