IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: orbite per Lidia
Cara Lidia ,so' che tu usi allargare le orbite negli aspetti ;una distanza angolare di 8 gradi e 43 tra il mio mercurio e nettuno e di 8 gradi e 31 primi del mio mercurio con saturno tu li consideri entrambi aspetti di quadratura?

a cura di Carlos
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/10/2008 12:32:43
Scusa se mi intrometto, ma i segni coinvolti sono in quadratura?
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/10/2008 12:35:01
Si.
Mercurio cancro e saturno-nettuno bilancia

Carlos
a cura di PER SANDRA

del 09/10/2008 16:01:06
caro Carlos,
direi di no.. io per la quadratura lascio una tolleranza di 7 gradi.. i tuoi sono più di otto.. direi di no.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 09/10/2008 16:46:43
Sono d'accordo con Lidia. Potrei considerare una tale orbita, però, se Mercurio fosse il pianeta dominante...
a cura di SANDRA

del 09/10/2008 17:56:31
Ringraziamenti ;infatti a leggere le intepretazioni di una possibile quadratura non mi ritrovo proprio.

Carlos
a cura di PER LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool