IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: piccola curiosità per Lidia,Sandra,ecc.. |
Care amiche,
in questi giorni stavo dando un'occhiata ai temi natali di due miei carissimi amici single,hanno entrambi 35 anni,guardavo i loro transiti e mi ha stupito vedere la loro venere,in capricorno per entrambi,quella del primo a 13 gradi in sesta casa e quella del secondo a 22 gradi del capricorno in nona casa;in questo periodo queste due veneri sono sotto l'influsso di parecchi transiti,tra cui la congiunzione di giove ed il trigono di saturno,e nel secondo caso il sestile di urano retrogrado.Posso dire loro che potrebbe essere un buon momento per l'amore e per trovare magari la donna giusta?oppure direi no?So che entrambi hanno conosciuto,proprio in questo periodo una ragazza,non è la stessa,ovvio,il primo è lanciatissimo,il secondo ci va con i piedi di piombo,anche se mi ha detto che questa gli piace.La cosa incredibile è che ste ragazze sono tutte e due lontane dai miei amici,chissà forse perchè nel loro tema hanno forti valori sagittario l'uno,mentre l'altro è un sagittario puro. vi ringrazio per la vvostra risposta. Eliana |
a cura di eliana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/10/2008 07:48:50 |
cara Eliana,
puoi dire che il transito di Saturno su Venere riflette un loro bisogno di impegnarsi di più e di darsi struttura. Quindi, da questo bisogno potrebbe anche nascere un rapporto più duraturo perchè sono disposti a farsene maggior carico. Per altri versi, questo transito indica una strutturazione nei valori e nei gusti. che dovrebbe dare una maggior consistenza nella scelta. Il fatto però che le ragazze siano lontane mi fa pensare ancora a qualche incoerenza interna tra la Venere in Capricorno e i valori Sagittario. Infatti, tra questi due segni ci sono difficoltà perchè il sagittario ha bisogno di spazio.. e di stare lontano dalla realtà e dalla routine, mentre il Capricorno si presume che abbia trovato la sua strada e che quindi, possa aver risolto il problema tra aspirazione e realtà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/10/2008 11:39:35 |
Grazie Lidia,
quanto alle ragazze lontane,è stato un caso,entrambi hanno fatto un viaggio e le hanno conosciute,trovandole ragazze molto particolari ed interessanti non si sono voluti fermare innanzi alla difficoltà di un eventuale rapporto a distanza. Eliana |
a cura di ELIANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |