IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte in pesci |
ciao forum mi aiutate a capire il mio marte pesci? sono un cagasotto? amo una ragazza dolcissima ma no ho il coraggio di dirglielo!!!!23.04.75 ore 7 a pisa secondo voi troverò mai il coraggio? grazie luca
|
a cura di luca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/10/2008 09:24:13 |
caro Luca,
non è colpa di Marte in Pesci.. in quanto lui non determina come tu devi essere ma dà alcune colorazioni particolari, tipo il desiderio di non ferire, una certa sensibilità nell'approccio, il non chiedere mai direttamente ma cercare di "far capire" attraveso atteggiamenti particolari. Sei una persona che unisce grazia e forza.. e quindi difficilmente potrai "irrompere" ma cercherai di usare la persuasione.. Sono qualità non difetti.. se invece hai paura... allora devi lavorare su quello che blocca quel Marte. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/10/2008 14:03:23 |
tempo fa in un forum straniero ho letto questa definizione di Marte in Pesci che mi piace molto (vado a memoria):
"è un Marte che si realizza in pieno nel mettere la sua volontà e la sua forza al servizio degli altri, di quelli che ama. il protagonista del "Gladiatore" potrebbe essere un buon esempio di Marte in Pesci". non scambiare il coraggio con il puro e esemplice esercizio della forza e dell'energia ;). anne |
a cura di ANNE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |