IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna canco |
cara Lidia sei davvero bravissima....mi riferisco al post di nettuno venere...ho inquadrato la tua risposta in camera,
secondo te questo transito giove capricorno opposto alla mia luna cancro cosa potrebbe comportare? grazie Lidia |
a cura di sandrina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/10/2008 09:31:27 |
cara Sandrina,
come spesso scrivo su questo forum è difficile parlare di transiti personali.. perchè agiscono appunto in modo particolare sul tema di quella persona in particolare.. che, bisognerebbe conoscere e con la quale, bisognerebbe aver discusso il tema natale per sapere a che punto è nella comprensione del suo "percorso". In generale, Giove è un dilatatore e, nei confronti della Luna, tenderà a dilatare la sensibilità che con la Luna Cancro sarà molto forte. Ci sono però anche altre cose: Giove è sempre un pianeta che tende a portare alla luce qualcosa che prima non era visibile.. e quindi, forse, avrai modo di comprendere qualcosa circa la "dipendenza emotiva" cancerina e questo ti darà modo di lavorare su questa cosa e migliorarla. E' un transito che dovrebbe anche mettere in moto una maggior creatività..e, a volte, per le donne iniziano i pensieri su una eventuale maternità.. il bisogno di "dar vita" , di creare un nido e di dar forma a certe sicurezze interiori. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |