IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: suora
ma una suora che valori astrali potrebbe avere?
il fatto che una persona nella vita nn goda delle gioie del sesso da dove lo si vede? saturno in quinta ?
a cura di sissi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/09/2008 16:02:07
guarda io son quanto di piu lontano ci sia dalla chiesa intesa come istituzione , ma se dovessi interrogarmi sulle motivazioni di un religioso/a l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è il non godimento delle gioie della sessualità... non credo che saturno in quinta indichi quello.. non sono un'esperta!! ma osservo e ora che ad esempio saturno transita nella mia quinta casa posso elencarti tutta una serie di riverberi , ma l'astinenza no ahahhahah..... però non voglio togliere spazio a chi potrà risponderti seriamente. Buon pomeriggio cara
a cura di NATALIBERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/09/2008 22:12:39
cara Aral,
ho avuto occasione di fare i temi natali di un gruppo di Clarisse (suore di clausura) poichè ho avuto un'allieva sorella di una di esse..
I valori dominanti sono quelli della casa nona.. manco a dirlo.
Su dieci suore tutte avevano una nona occupata.. in maniera significativa.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 27/09/2008 11:53:47
giusto!!!!!!!!cavoli lidia sei un genio!
ti adoro bacio bacio
a cura di SISSI

del 27/09/2008 17:49:38
Anche forti valori dodicesima casa e scorpione anche se devo precisare la mia casistica l'ho fatto non con le monache di clausura ma con i preti

Ornella
a cura di PER SISSI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool