IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Bella lettura
Ciao a tutti. Mi riferisco all'articolo di Catia sul viaggio alla ricerca delle proprie radici. Volevo ringraziare Catia per questa bellissima testimonianza. Non saprei dove altro farlo. Mi ci riconosco perchè è un cammino - anche se con vissuti differenti -che sto apprestandomi a fare e che dimostra come nella nostra vita nulla accada per caso. Lettura emozionante, grazie Catia.
Evi
a cura di Evi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/09/2008 16:26:47
Davvero emozionante, ha ragione Evi bisogna ringraziare Catia non solo con il pensiero.

Un caro saluto a Lidia, non solo con il pensiero.

Chiara BZ
a cura di CHIARA BZ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/09/2008 23:13:30
Grazie.

Lunita
a cura di LUNASAT X CATIA

del 25/09/2008 23:23:30
cara Catia...ma sei anche lunita-lunasat???

io ho bevuto le tue intensissime parole con molta emozione
ma
ed è curioso
mi sono accorta che erano restate dentro
Sai ,capita di leggere o di vedere cose che ti "prendono"..poi a modo loro si sistemano nel tuo bagaglio personale
Con il tuo articolo,NO !
a me è successa ina cosa diversa: mi hai messo "psicologicamente con la valigia in mano" alla ricerca delle mie radici ..e sai...è lì all'ingresso e non si schioda
Io non ho questa tua forte esperienza di "perdita e smarrimento di fonti REALI"..ma
forse il mio Urano congiunto a mercurio in 4à casa
mi ha particolarmente attratta ad....aprire una fessura
davvero complimenti...
ma perchè non condividi con noi anche il BACK-STAGE del tuo articolo?????

grazie comunque...io porterò il tuo articolo nel cuore
naja
a cura di NAJA

del 26/09/2008 09:33:40
cara Evi e cara Naja,
faro' sicuramente avere a Katia i vostri ringraziamenti. Katia è stata una mia allieva e quando mi ha mandato questo suo brano mi sono veramente commossa e ho pensato subito che la sua testimonianza potesse essere importante per far comprendere quanto il "cercare" possa permettere di mettersi sulla strada di poter risanare.
Katia è riuscita a comprendere perfettamente che non è tanto il genitore esterno quello che è fondamentale, quanto quello interno.. che, ovviamente è un'immagine che noi abbiamo e che, come tale, può essere trasformata e liberata da energie che la rendono complicata.
E' un racconto autobiografico fantastico e ho voluto che le persone che frequentano il sito.. potessero leggerlo ed apprezzarlo.
Lidia
a cura di LIDIA

del 26/09/2008 10:20:43
ciao a tutti dopo un secolo rieccomi.
Non potevo leggere e passare oltre,il racconto di katia scava l'anima (almeno x chi la sente)leggevo e rivivevo alcune cose mie, diverse ma nn troppo.Nulla nasce dal caso,abbiamo un percorso (il mio penso propio di averlo scelto un giorno che avevo bevuto moltissimo) ::ok::
(scherzo)tutti i nostri simboli ci aiutano durante il viaggio, forse x riuscire a sopportare soppratutto quello che in un primo momento nn capiamo
un caro saluto Bruna
a cura di KIKÒB

del 26/09/2008 17:53:02
veramente molto bello e profondo il racconto di katia, dopo averlo letto volevo scrivere un ringraziamento ma poi ho visto che evi mi ha preceduta.
grazie a katia per cio ha trasmesso a ognuno di noi raccontando la sua storia.
a cura di PAOLA

del 26/09/2008 18:10:00
Anche io voglio ringraziare Catia per il suo bellissimo racconto. Ci ha fatto partecipi della sua storia che ho trovato molto emozionante. Mentre la leggevo avevo i brividi. Complimenti a Catia per la forza con cui è riuscita ad affrontare tutta la situazione.
Grazie
Graziella
a cura di GRAZIELLA

del 26/09/2008 18:10:48
Anche io voglio ringraziare Catia per il suo bellissimo racconto. Ci ha fatto partecipi della sua storia che ho trovato molto emozionante. Mentre la leggevo avevo i brividi. Complimenti a Catia per la forza con cui è riuscita ad affrontare tutta la situazione.
Grazie
Graziella
a cura di GRAZIELLA

del 28/09/2008 14:04:10
Ciao a tutti! Sono Catia .... ma che sorpresa leggere i vostri bellissimi commenti che mi hanno gratificata molto. Per me è fonte di soddisfazione l'avere condiviso la mia vicenda personale perchè ritengo che la condivisione sia fondamentale per lo scambio e il confronto. Credo sia molto importante accogliere, comprendere per poi lasciare andare e proseguire oltre. Devo ringraziare Lidia per i suoi insegnamenti, non solo sul piano professinale ma anche da un punto di vista etico, morale e umano; tutto ciò che è stato elaborato e introiettato, mi ha permesso di avventurarmi in questo viaggio dove ho trovato que senso di completezza inaspettato.
Il back-round è iniziato con una telefonata interrotta con Clara. E' partito tutto da lì. Per non portarle via molto tempo ma anche per fare il punto della situazione con me stessa, ho pensato di scriverle una e-mail dove completavo il discorso.
Clara mi ha risposto spronandomi a scriverne un articolo inserendolo in un contesto astrologico.
Poi c'è stato il benestare di Lidia che ha apprezzato con mio immenso piacere.
Un grazie a Clara per il suo senso di partecipazione che amo definire ... empatico.
Un grazie a tutti voi per le belle parole che ho apprezzato e che mi hanno commossa. Catia
a cura di CATIA

del 29/09/2008 19:43:20
cara Catia,
sapevo che non c'eri la settimana scorsa.. me lo aveva detto la Clara e pensavo di inviarti tutti questi post oggi per farti sapere l'apprezzamento che il tuo bellissimo racconto aveva avuto.
Ti ringrazio tantissimo cara amica.. per ciò che ci hai regalato e che hai voluto condividere con me e con noi.
A prestissimo e ancora grazie.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool