IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: give in capricorno
salve volevo chiedere come mai non sento l'influsso di giove in capricorno...sono un capricornoe questo 2008 non mi sembra cosí gran fortunato...
cordiali saluti.
a cura di ukaciaka
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/09/2008 18:05:35
cara Ukaciaka,
Giove non riflette certamente miracoli nell'immediato, semmai le sue capacità consistono nell'allargare un po' di più la fiducia - che per un Capricorno è sempre una parola grossa - e magari, nel permettere di comprendere più cose, di associarle e di aprirsi di più
a nuove possibilità.
Di certo Giove non ha nulla di ciòc he diceva l'astrologia tradizionale e quindi non dispensa miracoli.
Anche io sono Capricorno e devo dire che indubbiamente all'interno ha lavorato tantissimo permettendomi di credere di più nelle mie possibilità.. nonchè, forse, ha riflesso l'opportunità di conoscere molte più persone e di comprendere molto di più su una serie di cose..
Per il resto, non possiamo dimenticare che i Capricorni sono interessati anche dal transito di Saturno che invece si riferisce ad un bisogno di maturare e di costruire lentamente le cose.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/09/2008 16:50:43
Oltretutto bisogna vedere a che punto del segno sei nato; se tu fossi nato verso la fine del Capricorno potresti ancora non aver vissuto per nulla o solo molto marginalmente il transito di congiunzione al tuo Sole. Dopo essere stato a lungo retrogrado Giove è tornato diretto solo in questo mese.

Saluti
a cura di ASTRO

del 06/10/2008 01:57:42
ho capito...io sono nato il 17 gennaio 1969...quindi dovró aspettare sembra.
comunque e sicuro al 100% che risentiró di Giove? oppure potrebbe benissimo essere che non avró nessun influsso da questo pianeta?
grazie
a cura di UKACIAKA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool