IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: una torta volante ..da cena astrologica per nettuno |
carissimo nettuno..
sotto il segno della bilancia... oggi sei il primo festeggiato!! col cin cin che segue ..alla torta tagliata per te... uno striscione .... " Il ricordo č un modo d'incontrarsi." Gibran.... felice compleanno.... cilli |
a cura di cilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/09/2008 14:17:23 |
seguo a ruota cilli per un cin cin doveroso ad una bilancia bilancia proprio come me.
Nettuno ..la tua energia mi confonde! |
a cura di MIRELLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/09/2008 14:36:23 |
cara e carissimi grazie infinite.
|
a cura di NETTUNO |
del 23/09/2008 16:59:01 |
Caro Nettuno augurissimissimi...ovviamente per il tuo compleanno ma anche per tutto il resto!!!!
Come non ricordare il tuo compleanno? Hai un giorno in meno di mio marito...perņ tu sei della bilancia vero? Di nuovo auguroni...Ale |
a cura di ALETTA |
del 23/09/2008 17:00:28 |
Caro Nettuno...BUON COMPLEANNO...
non credo di aver mai conversato con te... ma sei nato nello stesso giorno di mia figlia... per me oggi č un giorno speciale... quindi...sarai senz'altro speciale anche tu... ancora TANTI AUGURI!!!! solerossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 23/09/2008 19:00:57 |
tanti auguri per te con tanta simpatia. Ti leggo sempre volentieri e ti auguro tante gratificazioni.
|
a cura di LUCKY13 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |