IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ascendente |
Ciao a tutti , vorrei sapere , se e' vero che i Primogeniti , hanno dempre come ascendente , il segno di uno dei due genitori , o se e' casuale.
Grazie |
a cura di enrico |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/09/2008 12:45:46 |
non mi risulta... partendo da me stessa a mia figlia a tutti i tn che ho visto nn ho notato questo rincorrersi di segni.... ma questa è solo la mia esperienza ::smile::
Luisa |
a cura di NATALIBERA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 23/09/2008 13:20:43 |
come mai non ti mostri? so chi sei...
pensavo avessi lasciato. Ciao |
a cura di .. |
del 23/09/2008 14:11:33 |
...e' la prima volta che scrivo...forse mi scambi per un altro...son di alessandria
|
a cura di ENRICO |
del 23/09/2008 19:13:20 |
Sempre no, caro Enrico, e comunque non necessariamente i primogeniti. Ma capita spesso che i figli abbiano l'ascendente nel segno solare di un genitore o, viceversa, il sole nel segno dell'ascendente del genitore. Per me, ad esempio, è così. La frequenza di tali episodi è tale da essere considerata ben più di un "caso", tant'è che è stato coniato apposta il termine "ereditarietà astrale"...
Ciao! |
a cura di SANDRA |
del 24/09/2008 21:44:25 |
Piccola statistica familiare a conferma del fatto che spesso il segno del Sole di nascita corrisponde al segno dell'ascendente del genitore: mio figlio ha Sole in Gemelli,segno dell'ascendente del padre; mia figlia ha Sole in Toro, segno del mio ascendente; io ho sole in Leone, segno dell'ascendente di mia madre.
Ho però anche notato che spesso il segno dell'ascendente è lo stesso del Sole di uno dei nonni. Saluti! Lara |
a cura di LARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |