IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: "sogni e astrologia" per Bruna e Lidia |
Sto'seguendo con interesse questa sezione tutta appassionante sui sogni in particolare quella di alfio ed alessio .
Il sogno di alessio è potente ,molto bello ,quello di alfio interessante . Mi interesso di psicologia ed ho trovato stranissimo anche l'intervento fatto da Igea nella sezione "la scala che scende nell'acqua" ;ho letto un libro scritto da aldo carotenuto che ha scritto proprio un libro dal titolo "la scala che scende nell'acqua" che è una storia di Ligeia ,lo stesso nome della protagonista del libro che ha firmato anche l'intervento. Strana coincidenza . Chiedevo a Lidia ,perche' non organizzi un corso mirato sui sogni ed astrologia presenziato da Bruna? Francesca |
a cura di Francesca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/09/2008 09:55:33 |
Cara Francesca,
qualcosa in questo senso, o simili, lo si sta pensando....vedremo. MI spieghi di quale intervento parli di Igea ecc. che non sono riuscita a capire ? grazie, Io amo le "coincidenze"...mi guidano molto ..... Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/09/2008 14:52:54 |
carissima ..
c'è solo un errore di scrittura .. non Igea ma LIGEIA.. ma non sono riuscita a leggere post indicato da francesca... spero lo indichi......... La mia non vuole essere intrusione ma solo curiosità per le coincidenze.. come te.. un sorriso cilli |
a cura di CILLI-BRUNA |
del 24/09/2008 20:54:28 |
Vai su astrologia pagina 2 .
E' una discussione firmata da una certa Ligeia ,il titolo della discussione è " la scala che scende nell'acqua per arabello " Sono una studentessa universitaria al quarto anno di psicologia . Ora "la scala che scende nell'acqua" è un libro scritto da aldo carotenuto che parla della storia di ligeia,una psicoterapia che aldo carotenuto tratta attraverso i sogni della sua paziente che si chiama Ligeia e stranamente chi ha postato si è firmata lo stesso Ligeia la cosa non mi è sfuggita visto che il libro di Aldo carotenuto è un testo scolastico Francesca |
a cura di FRANCESCA PER BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |