IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: "sogni e astrologia" per Bruna e Lidia
Sto'seguendo con interesse questa sezione tutta appassionante sui sogni in particolare quella di alfio ed alessio .
Il sogno di alessio è potente ,molto bello ,quello di alfio interessante .
Mi interesso di psicologia ed ho trovato stranissimo anche l'intervento fatto da Igea nella sezione "la scala che scende nell'acqua" ;ho letto un libro scritto da aldo carotenuto che ha scritto proprio un libro dal titolo "la scala che scende nell'acqua" che è una storia di Ligeia ,lo stesso nome della protagonista del libro che ha firmato anche l'intervento.
Strana coincidenza .
Chiedevo a Lidia ,perche' non organizzi un corso mirato sui sogni ed astrologia presenziato da Bruna?

Francesca
a cura di Francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/09/2008 09:55:33
Cara Francesca,
qualcosa in questo senso, o simili, lo si sta pensando....vedremo.

MI spieghi di quale intervento parli di Igea ecc. che non sono riuscita a capire ? grazie,

Io amo le "coincidenze"...mi guidano molto .....

Bruna
a cura di BRUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/09/2008 14:52:54
carissima ..
c'è solo un errore di scrittura ..
non Igea ma LIGEIA..
ma non sono riuscita a leggere post indicato da francesca...
spero lo indichi.........
La mia non vuole essere intrusione ma solo curiosità per le coincidenze..
come te..
un sorriso cilli
a cura di CILLI-BRUNA

del 24/09/2008 20:54:28
Vai su astrologia pagina 2 .
E' una discussione firmata da una certa Ligeia ,il titolo della discussione è " la scala che scende nell'acqua per arabello "
Sono una studentessa universitaria al quarto anno di psicologia .
Ora "la scala che scende nell'acqua" è un libro scritto da aldo carotenuto che parla della storia di ligeia,una psicoterapia che aldo carotenuto tratta attraverso i sogni della sua paziente che si chiama Ligeia e stranamente chi ha postato si è firmata lo stesso Ligeia

la cosa non mi è sfuggita visto che il libro di Aldo carotenuto è un testo scolastico

Francesca

a cura di FRANCESCA PER BRUNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool