IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ho bisogno di voi
Circa mezz'ora fà, mi chiama il vertice dell'azienda, personalmente, e mi chiede eplicitamente, perchè primo della sua potenziale lista, di cambiar ufficio ed di andare con lui!
ebbene sono strordito, anche lusingato, ma sopratutto esterefatto, perchè nulla ho chiesto.
ho concluso con ci penserò!!!
individuando i transiti che se ne può trarre?

23.09.69 h. 9,00 roma
vi ringrazio della collaborazione
a cura di nettuno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/09/2008 16:30:47
Vuoi un consiglio spassionato?
Segui il tuo istinto e cuore e lascia perdere gli astri.

lisetta
a cura di LISETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/09/2008 17:28:24
si apprezzo e farò così..però nel fra tempo che decido....mi son preso del tempo volevo valutare.

ciao
a cura di NETTUNO

del 19/09/2008 13:06:21
vai è l'effetto anticipato di giove in acquario vaiii
a cura di VIOLETTA

del 22/09/2008 08:27:07
si violetta andrò!!!!
l'effetto di giove sembra troppo in anticipo.

è saturno che chiede di partecipare...ora in 11! il lavoro è arrivato con saturno in 10.

ecco perchè sembra un travaglio.

altri pianeti?

vi aspetto
a cura di NETTUNO

del 22/09/2008 09:08:24
rhi....
il tuo chiedere ..il tuo avere bisogno..
in un momento delicato....
eri spaventato..mesi fa quando accennavi al transito di plutone ..
eavrai tastato che plutone può portare ..a sconvolgimenti anche radicali che non necessariamente sono deleteri...
gli sconvolgimenti ..possono partire da qualsiasi ambito..ma poi toccano una parte di noi che con quelli devono per forza ...allinearsi facendo dei cambiamenti..
poi non è detto che proprio saturno in casa 10 faccia maturare ..vere potenzialità ...
il tutto a pochi giorni del tuo compleanno....è un buon auspicio per ricominciare l'anno...con qualcosa in pentola ...e non è solo una.....
allora intanto auguri per domani..e in bocca al lupo ..per i cambiamenti ai quali giove ..al momento giusto poi darà un ulteriore tocco..
un sorriso..
cilli
a cura di CILLI

del 22/09/2008 12:06:11
si cara cilli, appena mi succede qualcosa vado sempre nel panico. è il mio marte quadrato etc etc.......
quando ero piccolo ero un vero incubo, oggi sfogo così, cercando conforto....poi logicamente decido io!!!

spero davvero di conoscerti un giorno, magari mi decido e partecipo ad un convegno da qui a venire.
e se vieni a roma, ci sarò!
grazie degli auguri
questa decisione comporterà dei sacrifici, ci saranno anche cose che lascio a cui tenevo molto, ma crescere significa anche rinunciare a qualcosa, a cui si teneva tanto.

un forte abbraccio
a cura di NETTUNO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool