IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: opposizione marte saturno
Ciao a tutti

secondo voi un opposizione saturno marte tra sesta e dodicesima marte in bilancia e sturno in ariete che energie può portare nella vita di un uomo?
Grazie
a cura di viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/09/2008 18:47:15
cambiamento di lavoro di vita ordinaria ecc cc
a cura di VIOLETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/09/2008 21:50:36
Conflitto tra agire e trattenersi, tra volere e dovere... che potrebbe ripercuotersi sul fisico, con reazioni psicosomatiche, tensioni cervicali o problematiche muscolo-scheletriche. E' un'opposizione che potrebbe essere alleggerita con un'attività sportiva moderata e costante.
a cura di SANDRA

del 18/09/2008 14:05:26
raccontaci tu perchè ti poni questa domanda :) io ho il medesimo aspetto , nn saprei dirti se il fatto di essere donna fa la differenza.
Posso raccontarti il tipo di esperienza che ho vissuto io, tenendo ovviamente conto che io e anche questo signore nn siamo solo quell'opposizione.
Per me è stata ed è tutt'ora una faticaccia. Gestire quel che voglio e quel che posso fare. E' un senso radicatissimo di costrizione che mi spinge ad atti di ribellione violenti, come se nn fossi in grado di affermare me stessa e la mia azione e la mia volontà in modo assertivo ma solo a balzi a scatti a strattoni.
E' un'idiosincrasia profonda verso qualsiasi forma di autorità, è stata un'adolescenza moltooo ribelle, è stato vivere a lungo in base solo a regole assolutamente mie .
E' difficoltà ad individuare gli obbiettivo e a mantenermi concentrata e costante ... e altro ancora
a cura di NATALIBERA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool