IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Sandra |
Carissima Sandra,
volevo porti un'altra domanda,ti prego non sgridarmi:-))) In questi giorni,mi sta capitando di incontrare un sacco di ragazzi che appartengono al segno o del sagittario o dell'acquario,ma è un caso oppure è perchè io ho la settima in acquario e marte in sagittario?E' la prima volta che mi capita,prima d'ora le persone con cui ho avuto delle relazioni erano tutte del segno della vergine. Un caro saluto Claudia |
a cura di claudia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/09/2008 11:53:07 |
Non è affatto un caso. Il Discendente è come una calamita per tutti noi, e per le donne Marte risulta particolarmente... attraente.
Ovviamente ciò non significa che le persone che incontri debbano avere tutte IL SOLE in quei segni, potrebbero avere altri pianeti (o non averne affatto) ma se in questo periodo la maggioranza ha questi valori, la domanda interessante non è se sia un caso oppure no (e comunque non è un caso) ma come mai ciò si sia attivato proprio adesso... P.S. Come vedi non ti ho sgridato, ma il giorno in cui i post di questi forum saranno indirizzati a tutti sarà un bel giorno! ;-) Ciao! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/09/2008 12:21:56 |
Grazie sandra,
come mai si è attivato utto ciò proprio ora ciò che mi ha detto la Sandra?E' una domanda seria anche se posta in modo scherzoso. Un saluto a TUTTI Claudia |
a cura di CLAUDIA PER TUTTI |
del 15/09/2008 15:28:40 |
Traduco la domanda; che transiti hai? ;-)
|
a cura di SANDRA |
del 15/09/2008 20:05:53 |
nettuno congiunto a marte
claudia |
a cura di CLAUDIA PER SANDRA |
del 15/09/2008 20:09:15 |
ho fatto un casotto volevo dire settima in sagittario e marte in acquario. plutone su luna sagittario,nettuno su marte.
claudia |
del 15/09/2008 21:33:44 |
Come si dice in matematica, invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia... O meglio, non cambia il concetto. Sembra che tu abbia bisogno di conoscere persone con certi valori, perchè hai bisogno di riconoscerli e integrarli come tuoi. Forse devi imparare meglio il concetto di libertà, mentre le relazioni con chi aveva valori Vergine, anche se all'inizio potevano rassicurarti, forse poi ti facevano sentire più soffocata, limitata, soprattutto meno autentica.
Ergo, incontri tanta gente con valori simili perchè stai incontrando te stessa. Bello, no? |
a cura di SANDRA |
del 15/09/2008 22:42:14 |
E' bellissimo.Ora ho capito tutto.
Grazie per la risposta. Claudia |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |