IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: perchè nessuno mi risponde? |
Perchè nessuno mi risponde,ho posto una domanda cretina?
Giulio |
a cura di giulio |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/09/2008 10:21:39 |
Mi dispiace, ma tu hai chiesto "lumi agli esperti" ma poi hai chiesto agli stessi di NON dirti che gli aspetti da soli non significano nulla... Io, in tutta sincerità, con un elenco così come l'hai scritto tu e senza temi di fronte, non ci capisco un bel nulla e credo che si rischi solo la confusione. Capisci dunque che questo era il motivo per cui non rispondevo.
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/09/2008 10:26:17 |
ti ho risposto al primo quesito
|
a cura di MARGHERITA 2 |
del 15/09/2008 10:36:53 |
Cara Sandra,
come ho già risposto a margherita,io desideravo una risposta un pò da manuale e non scendere troppo nello specifico,poi le conclusione sui due individui volevo trarle io. Se vuoi aggiungere qualcosa sono qui. Un saluto Giulio |
a cura di GIULIO PER SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |