IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x lidia
kara lidia
prima che arabello ci ha dato l'arrivederci, mi ha fatto un po' ragionare sul mio marte sull'ascendente in scorpione....che non ho mai attivato come se fosse un cosa mia inconscia inconsapevole .Infatti l'energia la vitalia' la determinazione di un marte in scorpione e sull'ascendente non lo sento nelle mie corde .Sento piu' quei pianeti in dodicesima luna -urano-mercurio congiunti che non mi fanno uscire dalla mia tana interioree a detta di arabello fanno ombra a quel marte che si trova li vicino che mi dovrebbe spingere fuori da quella tana da 12 casa.Mi sai dire qualcosa .Quel marte puo' essere una mia proiezione sulle persone intorno a me che mi rimandano inidetro il suo significato .......????
un saluto ale
(dati 12/11/1974 roma 6.15)
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/09/2008 07:50:41
caro Alessandro,
il Marte sull'ascendente potrebbe anche essere proiettato e, nel caso, dovresti incontrare persone "marziane" che, in qualche modo, ti portano a contatto con questa energia.
In ogni caso, generalmente è più facile che sia vissuto.. (sono i pianeti in 7a che sono più facilmente proiettati) e, nel caso, magari tu non lo vedi, ma gli altri lo avvertono.. o quanto meno, avvertono le tue difese.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/09/2008 16:12:55
si è vero cara lidia sento molto quello di proiettare le mie difese .Quindi se come mi dici che è facile che quel marte lo vivo è perchè sta sull ascendente e quindi è come mi vedono gli altri e io non vedo....ma comunque quelle caratteristiche sono mie....
un saluto e grazie lidia
a cura di ALESSANDRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool