IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ringraziamento |
cari amici,
voglio ringraziare ALETTA, ARCANGELO e MIRELLA che hanno voluto farci una graditissima sorpresa venendo a trovarci ad Igea Marina. Aletta non la conoscevo e sono rimasta affascinata dai suoi meravigliosi occhi blu che sanno di curiosità e di dolcezza. Grazie, è sempre un piacere conoscere le persone con cui si dialoga sul forum. Un bacio Lidia |
a cura di Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/09/2008 20:44:27 |
Cara Lidia,
grazie a te per le parole espresse e non finirò mai abbastanza di ringraziarti per questo bellissimo sito che mi ha dato e mi sta continuando a dare tanto anche se ultimamente la mia partecipazione è meno che minima ma sono sicura che è un passaggio, anzi spero un transito di passaggio!!!! Conoscere te e le altre è stato importante anche se poi mi rendo conto che...vi conoscevo già...ho conosciuto il vostro volto ma sapevo già tanto di voi che era come se vi conoscessi da tanto, questa è stata la mia piacevole impressione. Buon proseguimento! Un abbraccio, Ale |
a cura di ALETTA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |