IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ad arabello |
ciao ale,
eccomi a scriverti... stò tentando di capire qualcosa relativa ai miei transiti astrologici a settembre.... la mia venere si congiungerà all'ascendente credo lintorno all'11 settembre... sbaglio?? che significa?? credo di capire che sia un mese particolare se hai tempo mi spieghi qualcosina??? grazie. |
a cura di lavenere |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/09/2008 17:42:37 |
Ciao !!! Credo che sei un tantino in ritardo rispetto agli orari dei treni in partenza . :-) Il transito di venere sul tuo ascendente è avvenuto piu' o meno verso il 20-21 agosto quindi è gia' passato ed ancora prima verso la fine luglio inizio agosto hai assaggiato anche il transito di marte sulla tua venere all'ascendente . Verso l'11 settembre avrai marte e venere di transito sul tuo sole . Sono transiti dei pianeti cosiddetti veloci (mercurio,luna,venere), quelli che piu' usiamo per riempire i giornali di quelle previsioni astrologiche che leggiamo nelle riviste e rubriche dei giornali - Sono tutti transiti per te preparatori -enfatizzano diciamo il lato relazionale,affettivo - preparatori del saturno sulla venere (dopo la fine di ottobre) che ti dara' maggiore consapevolezza e maturazione ,diciamo che ti aiutera' a capire come muoverti ,cio' che ti serve per vivere la tua affettivita' ;naturalmente ogni consapevolezza ,ogni risveglio interiore non è mai vissuto come pensiamo cio' allegramente - senza scotti da pagare . Non c'è rosa senza spine !! Dopo la quiete arriva la tempesta .. Ma non ti preoccupare;te la caverai egregiamente ;non avere paura del futuro ;la nostra forza individuale sta' in questa singola capacita' di ognuno di noi si musurarci con l'errore che ci rende piu' umani ,ed è attraverso appunto questo confrontarsi con l'errore ,con l'imponderabile ,con il non programmato della vita che riconosciamo la nostra Anima ,il nostro Cuore proprio perche' è in questo confronto con la nostra Alterita' che impariamo a conoscerci ed a conoscere,a vivere e chi ha paura di sbagliare ha anche paura di vivere . A te ti si chiedera' di trasformare certi tuoi lati della personalita' un tantino narcisistiche ma è proprio questo desiderio dell'Anima che conduce Eros (la passione ) a spingerci verso strade sconosciute ,a condurci lontano ,altrove ,al di fuori di Noi ;prima i pianeti lenti poi alla fine saturno decentrera' la tua venere all'ascendente ,e sara' proprio questo decentramento della tua venere che ti spingera' ad una tua maggiore consapevolezza della tua dimensione amorosa quindi avanti tutta senza remore e senza paure . Ciao aLe |
a cura di PER LA VENERE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/09/2008 18:59:20 |
...mi intrometto di soppiatto in questo post...
scusa cara Lavenere... volevo solo salutare Arabello con cui non posto da un pò... ciao uomo dai 12 segni...onniscente... ti mando un bacio!!!! solerossella |
a cura di SOLEROSSELLA...ARABELLO |
del 03/09/2008 08:32:03 |
ale!!! mamma mia non ci capisco niente con questi transiti ...ho sbagliato tutto...
dunque ora mi rileggo bene il tuo post e cerco di capire i passaaggi... intanto grazie come sempre !!! buona giornata |
a cura di LAVENERE |
del 03/09/2008 08:56:31 |
per solerossella :grazie del bacio anche se non ricordo ..di Te.
:-) per lavenere :Be si!!! capisco . Quel pazzo di Arabello dice che ci saranno tempi difficili ,prove ,indigestioni ,acidita' di stomaco e altro ma nello stesso tempo dice che saranno eventi bellissimi ,salutari ,rivoluzioni uniche da non perdere ,da vivere . E' proprio cosi' . :-) Ciao |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |