IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sesta casa |
Ho uno stellium in sesta casa in pesci... sole, venere e giove. Sento il dovere di dover conciliare i miei forti ideali con la realtà e di doverli far accettare agli altri e renderli concreti. Avendo anche l'ascendente nella vergine ho facilitato il tutto, ma non è molto semplice inserire energie nettuniane in ambiti virginei.
|
a cura di Empathy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/08/2008 09:40:13 |
Scusate, era in risposta all'argomento già iniziato sulla sesta casa.
|
a cura di EMPATHY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/08/2008 12:45:40 |
La sesta casa ti dice che devi essere completamente presente nella tua realtà. nel tuo essere pesci e nel vivere quei pianeti, sole, venere, giove.
Ciao |
a cura di GABRI |
del 19/08/2008 13:23:27 |
cara Empathy
non ho capito perchè dovresti far accettare agli altri i tuoi ideali, non credo sia necessario... Comunque, valori pesci in casa VI evidenziano la necessità per te di "lavorarci" su. In VI le risorse (casa II) ci sono ma bisogna imparare ad usarle, attraverso disciplina, ordine, metodo, devi metterti al servizio di qualcosa di importante, di grande. un caro saluto lara |
a cura di ARAL |
del 19/08/2008 23:39:11 |
non so se mi rivolgo a un amico o a un'amica ma non fa differenza..
la casa 6 è una casa ..delicata come altre e per altro appartenente alla vergine-tuo ascendente e discendente... no credo ciò faciliti il tutto ..e infatti lo metti in discussione con le energie nettuniane e mercuriali ... ma secondo me ...è il tuo sentire il dovere che ti imbriglia.... gli ideali possono diventare realtà tangibile a prescindere da accettazione degli altri che possono invece cooperare con la diversità ... ti immagini se altri si sentissero in dovere di far accettare a te i loro ideali pensando che è il modo per renderli concreti? un sorriso Cilli. |
a cura di CILLI-EMPATHY |
del 20/08/2008 00:28:43 |
Mi pare di aver capito che non è tanto il far accettare agli altri questi ideali quanto il renderli concreti, visibili e reali. Grazie a tutti.
|
a cura di EMPATHY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |