IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: AUGURI MIRIAM
Ci sono alcune persone che rimangono nel cuore...e tu sei una di queste...

Sinceri auguri di buon compleanno!!!!!

Aletta
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/08/2008 11:15:34
cara Miriam
il compleanno è sempre LA SPERANZA di un nuovo inizio e....di TANTI DONI sul cammino

quindi merita sinceri e incoraggianti auguri....

auguri tantissimi

naja
a cura di NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/08/2008 19:01:49
Ale, Naja

grazie infinite. Che immenso piacere mi ha fatto ricevere anche il vostro "ricordarvi di me". Sì... siete già nella lunga lista dei DONI che ho ricevuto da tanti in questa giornata!
E...tra le "cose care" che mi sono giunte oggi, potevano mancare libri di Astrologia, secondo voi? Certamente no! Ben 4 ne ho ricevuti e tutti della Greene.
Mannaggia, ma perchè Lidia non scrive libri, almeno uno.. Lei ha tutti i numeri, le capacità, le idee e le conoscenze per farlo!
Naja, se la vedi e le puoi parlare a tu per tu, prova a "convincerla"..

Sapete, sto mettendo a frutto qualche suo consiglio (meglio tardi che mai...)e sto "lavorando" su quel mio Marte pazzerello... che a volte mi scappa di mano e che fatico a trattenere, specialmente e soprattutto quando LUI parte in quarta per difendere qualcuno (anche se il mio intervento non è espressamente richiesto..). E' una cosa che ho sempre avuto questa.. ma spesso non lo so gestire bene (non è che sia ben messo nel mio tema purtroppo..). Ma è ora che impari ad usarlo meglio. Forse ve ne siete accorte, vero? Comunque la volontà di migliorare c'è; è già qualcosa.

Grazie ancora Ale per le tue bellissime parole che mi hanno inumidito gli occhi, davvero sai. E grazie ancora anche a te Naja: anche tu "hai toccato" qualcosa dentro di me...

Ci ritrovereno..qui..è una speranza e, da parte mia, anche una promessa, per scambiarci opinioni, mettere a frutto soprattutto ciò che, nel nostro piccolo, percepiamo di Lei, dell'Astrologia, dei nostri pianeti...certo... ma anche, perchè no, per scambiarci qualche emozione.

Ciao
Miriam
a cura di MIRIAM

del 16/08/2008 19:36:52
Cara Miriam,
anche io sò che tornerò presto...è un periodo...un pò lungo ma è un periodo...quel Plutone in transito sul mio asc.sagittario al grado starà a lungo lì ma altri pianetini in transiti già mi stanno portando altro e molto movimento intorno a me sia bello che brutto...ma così è la vita!
Oggi si perde...domani si vince!

A presto cara, Ale
a cura di ALE70

del 17/08/2008 16:25:35
Cara Ale
spero e ti auguro che ciò che di brutto ti sta accadendo attorno sia molto meno del bello che invece vivi.

Oso un po'... forse perchè "convivo" con l'energia plutoniana da sempre...per cui mi sento spinta a dirti ciò che penso, anche se saranno poche cose e probabilmente neanche corrette, ma vengono da dentro di me (.. e da ciò che a poco a poco percepisco..).

Vorrei dirti di non temerlo quel Plutone ma "di capirlo", soprattutto.
"Lui ti chiederà" di trasformare qualche cosa della tua personalità (per ora non tocca i pianeti personali...ma ci arriverà..)per adesso è "solo" in prima casa ma è questo che già forse dovresti sentirti spinta a fare; tu devi capire cosa bisognerà cambiare. Non devi resistergli, ma non devi neanche abbandonarti a lui come una barca alla deriva.. dovrai pilotare tu la ricostruzione di ciò che nascerà di nuovo e di migliore.
Ma anche, e soprattutto, non cadere nella trappola del voler "dominare" chi ti vive accanto, attorno, le persone con cui ti relazioni. Questa sarebbe la cosa peggiore che tu potresti fare.

E' creatività, è passionalità, è introspezione anche... lasciamo perdere, per un momento, le sue simbologie peggiori... sono quelle migliori che devi cercare di "catturare".

Scusa la tiritera ma Plutone mi piace...nonostante tutto!

Ciao Aletta. Un abbraccio forte
Miriam
a cura di MIRIAM

del 18/08/2008 07:04:38
Cara Miriam,
effettivamente mi sto accorgendo di questi cambiamenti che stanno avvenendo in me e ti dirò...mi piace tutto ciò, io non temo Plutone...a dire la verità non temo proprio nulla, i simboli sono veramente tanti e và a parare dove andranno a colpire!?

Mi sento bene...di carattere mi piacerebbe essere in pace con il mondo ma ho capito da un pò che non è possibile e forse sto tirando fuori di me anche qualche lato che non sapevo di avere...ecco...sto cominciando ad essere un pò più "egoista" verso il prossimo e mi concedo solo a quei pochi che credo se lo meritano il mio aiuto...prima ero come "senza carattere" ora mi sto accorgendo che questo carattere sta venendo fuori e sai una cosa? Mi piace assai!!!!
Sto tagliando ponti con persone che nella mia vita non c'entrano più nulla ma che PER ABITUDINE ci si scambiava ancora il regalo di compleanno, sto approfondendo rapporti con persone a cui tenevo ma che per un motivo o per un altro non avevo potuto farlo, insomma ce n'è di carne al fuoco!!!!
(questo magari lo imputerei molto sul passaggio di saturno in transito sulla mia venere natale ormai non più retrogrado,piano piano si sta allontanando........)

Grazie cara...mi hai fatto parlare ancora di me, è da tempo che non lo facevo, da quando era stato affrontato il mio tema (se hai tempo e voglia, sotto interpretazioni temi natali, seconda pagina "tema natale di Aletta"),mi sono aperta talmente tanto che poi ho avuto uno "stop" dentro di me e ho cominciato ad elaborare tante cose, praticamente sono ancora in quella fase.

A presto, Ale

a cura di ALE70

del 18/08/2008 16:59:07
cara Miriam,
mi aggiungo al coro degli auguri di Buon Compleanno... una giornata veramente speciale che, per noi che conosciamo l'astrologia, è il vero capodanno..

Sto scrivendo ben due libri.. insieme a due persone che mi stanno aiutando nell'impresa.. mettendo insieme i miei appunti e le mie lezioni..
A presto dunque.
Un bacio e ancora auguriiiiiiiiiiiiiii
Lidia
a cura di LIDIA

del 19/08/2008 16:04:24
Bellissimo Lidia!!! Sono contentissima della notizia!!!
Grazie per averlo detto e spero che non manchi molto alla pubblicazione dei tuoi due libri.
E grazie per gli auguri, super graditi. Altro DONO...da aggiungere...

Manchi un po' tanto...penso che per quasi tutti di noi sia così.

A prestissimo.. Ti abbraccio e ricambio il bacio.
Miriam
a cura di MIRIAM

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool