IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: verità |
Sandra oggi mi sento piena di vita perchè finalmente ho avuto il coraggio di affrontarlo!!!!!!!!!!!!gli ho detto che lo amo tanto e che se lui è felice così cercherò di essere felice anche io per lui!
lo amo troppo e mentre lo guardavo dirmi mi dispiace ma sto con un'altra..... con quegli occhi pieni di amore lo amavo ancora di più! penso di essere matta, che ce devo fa? io amo amare !!!! ti voglio bene grazie per la sopportazione! |
a cura di per Sandra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/08/2008 21:28:03 |
Per fortuna invece io non sono matta e riesco a capire chi sei anche se non ti firmi e sbagli rubrica...
Però forse non è un caso che tu abbia postato sul forum dei sogni. Amare l'amore porta a vivere come in un sogno, ma non per questo trasforma la vita in una favola, semmai in un'illusione. E hai fatto bene a confrontarti con la realtà! Il prossimo passo, visto che ami tanto amare... è quello di cominciare a convogliare questa potente energia verso te stessa. Te lo auguro di cuore, e ti abbraccio. |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/08/2008 17:30:03 |
perchè dici che sbaglio forum?
|
a cura di ANNA |
del 13/08/2008 21:23:43 |
Perchè hai postato sul forum "sogni"...
|
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |