IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: arabellooooooo!!!!
Buongiorno!!!
le vorrei comunicare che la sua e-mail è talmente piena che i messaggi tornano indietro...
la prego la svuoti...
ciao impegnatissimo !!!!
a cura di la venere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/08/2008 11:19:52
Credo che ci sia qualche problema alla mia posta che fa' capricci )))-
Capisco che do' questa falsa impressione che chissa' quanti contatti ed impegni ho...;in genere sono molto selettivo e non amo molto l'ammucchiata!!!
Come va'?
Tu non immagini quanto sia importante ,costruttivo ,rivoluzioniario per la tua psiche',per la tua trasformazione questo tuo periodo di vita ...amare è tradire -scrive aldo Carotenuto- ed è proprio questo tradimento che vissuto sia da tradito o al contrario da traditore - vittima o carnefice - che ci fa' conoscere interiormente le nostre ferite,che ci costringe a confrontarci con il nostro Daimon ;ci pemette di essere piu' consapevoli della nostra Anima .
Anche per una questione di correttezza posta qui in maniera da rendere partecipi chi ha interessi astrologici ...
Baci

arabello
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/08/2008 15:59:41
Ok !!!
oddio tanto positivo non lo sento questo periodo.... a settembre poi mi sembra di capire che ci sarà un grosso cambiaamento una trasformazione poi se non sbaglio saturno passa in prima casa e giove entrerà in quinta..... e io sono fusa... devo studiare!!!!questa astrologia è veramente difficile
un saluto!
a cura di LAVENERE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool