IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: botta |
cara Sandra
oggi presa dall'entusiasmo ho mandato un messaggio al mio amore 230475 h 6 firenze ricordi luna vergine v casa ecco mi sono ricevuta una mazzata perchè io tutta tenera gli ho scritto amore pasi a trovarmi mi manchi e lui dopo un'ora mi ha scritto mi dispiace ma non posso sono con la mia donna. è pazzo? ma non è possibile? perchè mi ha fatto questo perchè vuole rompere così di botto si è spaventato del nostro amore che gli è successo ho pianto tutto il giorno vorrei morire che faccio ora? ma come puàò essersi innamorato di un'altra con saturno quaadrato venere opposto marte ecc ecc aiutami ti prego io non ce la faccio a non mandargli sms gli ho scritto: perchè fai così? perchè stai distruggendo tutto? sei così duro con te stesso perchè ma lui non mi risponde!!!!!!!!!!!!!! |
a cura di per Sandra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/08/2008 21:38:45 |
Scusa, ma sono io che a questo punto temo di non aver capito. Credevo si trattasse del tuo ragazzo.
Spero comunque che tu abbia capito il senso della mia risposta, quando parlavo appunto della sua Luna in Vergine e del suo Marte in Pesci. Se non vuoi spaventarlo, non lo devi assillare. Potrebbe essere solo paura, la sua, ma potrebbe essere anche che, semplicemente, non prova per te ciò che tu provi per lui. In ogni caso dovresti rispettarlo e non forzarlo. Dagli tempo, ma dallo anche a te! Lo so che non ti piacerà quello che ti dico, ma avevo appunto premesso che parlare del tema di qualcun altro non è corretto, e comunque non è risolutivo: è sempre sul tema personale che dobbiamo lavorare... perchè è con gli occhi del tuo tema che tu lo stai guardando. Stai serena, il detto "se son rose fioriranno" ha una sua saggezza. |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/08/2008 21:49:34 |
Sandra sei un angelo,
ti spiego io e giulio abbiamo avuto degli incontri romantici io mi sono innamorata fortemente e forse lui l'ha capito così ha pensato bene fdi darmi una mazzata per ridimensionarmi, crudele direi,,,,per me era amore evidentemente o si è spaventato ed è fuggito o non vuole coinvolgimenti visto che dice che ha avuto una storia che l'ha traumatizzato e non crede più nell'amore,,,,,ora visto che io lo vedo tutti i giorni a lavoro e vivo coi suoi occhi sopra i miei perchè mi fissa tutto il giorno io mi sono illusa mi desiderasse tanto così oggi mi sono esposta e lui .... ho creduto che volesse vivere una storia d'amore seria vera invece appena ha capito che io volevo fare sul serio mi ha ucciso ora io domani con che coraggio vado a lavoro con che coraggio non riuscirò a guardarlo negli occhi ho pena per me mi faccio pena come può un uomo fare l'amore con te a quel modo e poi dire che ha una?"?"?"? ti giuro è un uomo dolcissimo avrà dei problemi a casa non mi sembrava davvero una persona squallida che mirava solo a portarmi a letto, davvero. forse lo spaventa tutto il mio amore ma io gli ho solo mandato un tenero sms. io ora dovrò partire per lavoro per 3 mesi forse è nche per questo non lo so so solo che non ho mangiato niente e non so come fare domani ecc ecc scusami ma vorrei morire |
a cura di ANNA |
del 10/08/2008 21:58:57 |
Sandra scusami sono disperata scusami sono patetica passerà anche questa non voglio angosciare anche te però fa male davvero non capisco cosa può essergli successo per trattarmi così non mi vuole più non è felice per me mi molla forse perchè parto forse perchè lo amo forse perchè non mi ama come io amo lui....sandra sono 8 anni che piglio mazzate in testa sono esausta,,,,,,sto tremando dal dolore, perchè? perchè? tutti io gli stronzi? e pensare che erano 2 anni che non avevo rapporti perchè non volevo più soffrire!
|
a cura di ANNA |
del 11/08/2008 08:48:33 |
Calma, Anna. Stai incarnando perfettamente il suo peggior Nettuno. O forse il tuo.
Io sarò anche un angelo ma divento molto severa quando sento che qualcuno dice di "voler morire": lo so che soffri ma la vita è una cosa seria e non bisognerebbe dirle certe cose, tanto meno sbandierarle in pubblico. Prima ritrovi la tua dignità, prima troverai anche un uomo meno "stronzo", ammesso che Giulio lo sia. E comunque questi tuoi comportamenti sono il miglior modo per perderlo. Vedrai che ti farà bene stare un po' lontana per lavoro. |
a cura di SANDRA |
del 11/08/2008 09:29:46 |
dignità brava Sandra dignità è proprio questa che ho perso mi sono lasciata intenerire dai suoi occhi buoni ma questo è davvero un essere spregevole ma può la paura ridurre un uomo a cotanta cattiveria e masochismo?
|
a cura di ANNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |