IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: quinta o sesta? |
secondo me è in quinta il nodo lunare secondo voi?
31.5.68 h. 18,20 torino grazie |
a cura di Anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/07/2008 13:12:41 |
cara anna ti consiglio di postare i gradi che interessano sia il nodo che la casa...potrebbe riguardare entrambe le case..
quando vicino vi è un pianeta questa è una mia personale interpretazione...(non ricordo più neppure se già letta da qualche parte...) che è come se si sviluppasse un gioco forza di risucchio......e il nodo è attratto dal pianeta. mi studierei prima la congiunzione che ne deriva. la storia è come quella dei pianeti che alla fine di una casa esercitano potere anche sulla successiva. |
a cura di NETTUNO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/07/2008 13:17:37 |
quindi parli così perchè saturno è in sesta e allora attirerebbe il nodo nord ariete in sesta? per questo parli così?
|
a cura di ANNA |
del 31/07/2008 09:34:07 |
poi Ldia ti risponderà meglio di me, penso che i pianeti si trovaro agli ultimi gradi di una casa è interessata anche la casa successiva.
altro non posso dirti...se avrai visto sul forum ho chiesto anch'io delucidazioni a lidia in merito al nodo. ciao |
a cura di NETTUNO |
del 31/07/2008 19:58:41 |
Il Nodo è in quinta. E ci sta entrando, non uscendo!
Poi è ovvio che la congiunzione al pianeta va considerata, ma è un altro discorso. Sandra |
a cura di SANDRA |
del 01/08/2008 13:09:33 |
e dunque?
|
a cura di NETTUNO |
del 01/08/2008 21:33:16 |
E dunque... Ho accennato già nell'altro thread "gemello" cosa penso di questo Nodo in quinta. La congiunzione a Saturno in sesta può eventualmente aggiungere senso di responsabilità, concretezza, capacità di agire sul quotidiano... O probabilmente capacità di tradurre una motivazione creativa ideale in fattiva operatività. A costo di sacrifici o addirittura con una certa enfasi sacrificale... NOn so, non conoscendo il soggetto è difficile dare interpretazioni.
Non so nemmeno se un pianeta congiunto al Nodo lo "risucchi", ma certamente gli offre un "corpo", quindi una realtà dove manifestarsi e in cui esprimersi. |
a cura di SANDRA |
del 12/08/2008 16:53:18 |
purtroppo di nodi san poco tutti.
ne sai qualcosa in merito ad n urano di transito sopra nodo casa quinta? ovviamente pesci'? ti aspetto |
a cura di NETTUNO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |