IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Le 3 decadi |
Buonasera a tutti!
Mi stavo chiedendo se ci sono delle differenze tra chi ha un Sole nella prima decade di un segno,piuttosto che la seconda o la terza,o invece è uguale la significazione in maniera omogenea su tutto il segno... Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie mille a tutti! Sirio. |
a cura di Sirio |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/03/2007 18:38:40 |
Cara Sirio,
personalmente non ho notato particolari differenze nelle decadi e di norma non ne tengo conto nell'interpretazione del tema natale. Non mi sembra comunque che sia un tratto riconosciuto nell'ambito dell'astrologia psicologia. Un saluto. Clara |
a cura di CLARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/03/2007 11:30:20 |
Grazie mille per l'informazione!
Ciao Ciao |
a cura di SIRIO |
del 12/03/2007 10:00:38 |
caro Sirio,
confermo pienamente quello che dice la Clara.. non ho mai notato differenze tra le varie decadi.. Tengo a precisare che per poter osservare una cosa simile bisognerebbe avere una serie di osservazioni su "pianeti puri" ovvero che non siano modulati da altre energie.. e questo è praticamente impossibile.. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |