IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Congiunzione URANO |
Cara Lidia,
mi è inziata adesso la congiunzione di Urano a Mercurio ed entro breve anche a Venere...(30.03.68. 10.30) Come interpretare queste congiunzioni? So che Urano è un pianeta "tangibile", insomma sono curiosa e vorrei sapere se aspettarmi qualcosa o cmq. dovermi accorgere di essere io in un certo modo... Chiunque voglia per favore commenti o racconti le proprie esperienze personali. Grazie a ciao a tutti |
a cura di Dany |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/03/2007 14:52:06 |
Cara Dany, la congiunzione di Urano a Mercurio sicuramente cambierà il tuo modo di comunicare, di ricevere informazioni; la tua mente sarà elettrizzata, è certamente un nuovo che entra. Però bisognerebbe sapere che tipo di Mercurio è e che aspetti fa, per poter capire. Se me lo dici ne possiamo parlare.
Un caro saluto Maurizia |
a cura di MAURIZIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/03/2007 15:13:38 |
Beh, il mio è un mercurio in pesci in X. casa, riceve l'opposizione netta di urano e plutone, così come anche la mia venere, che si trova in pesci ed in X. I mieri urano e plutone sono nella vergine in IV casa....sono un'ariete, ma questi valori pesci e queste opposizioni non hanno fatto di me una vera guerriera....
Ciao Maurizia |
a cura di DANY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |