IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: urano opposto |
stavo pensando una cosa ma urano che si oppone al grado al sole può rendere un uomo molto libero e indipendente al punto di non sposarsi mai?????? sole toro opposto urano scorpione!
grazie anzi è come se fosse un pò dell'acquario vero????? |
a cura di clelia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/07/2008 17:15:57 |
cara Clelia,
se così è.. vuol dire che non ha integrato i due poli della sua natura.. ben visibili nel conflitto che gli viene proposto dall'opposizione. Lui deve integrare.. la libertà, ma non può fare a meno di vivere il lato toro.. che però.. è una ricerca di valori veri.. non è detto che sia necessariamente un matrimonio.. ma quello di dare valore ai sentimenti. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/07/2008 18:15:26 |
mi stai dicendo sottilmente che non dà valore ai sentimenti?????aiutooo
infatti,,,,,,mordi e fuggi è |
a cura di CLELIA |
del 18/07/2008 18:21:51 |
Lidia sto soffrendo così tanto quando mi sembra di essere guarita ecco che ripiombo nel dolore più nero,,,,amo un uomo che non mi vuole più eppure m'ama ma devo avere pazienza di aspettare!
|
a cura di CLELIA |
del 18/07/2008 18:45:14 |
Ciao Clelia,
io di solito proverei a guardare il mio tema; almeno puoi vedere cosa cerchi e se è il tipo adatto al punto di relazione che può andare bene per te.. consiglio modestissimo Ciao, arcangelo |
a cura di ARCANGELO |
del 20/07/2008 09:59:46 |
cara Clelia,
io non ho affatto detto che lui è mordi e fuggi.. tra l'altro poi stiamo parlando del Sole e non di Venere... Dico che magari lui non ha integrato i due lati, ma neppure tu.. poichè se stai vivendo una storia con un uomo che, come scrivi, non ti vuole.. forse c'è qualcosa che devi comprendere di te.. magari proietti su di lui proprio il tuo lato incostante.. e libero, che, per qualche motivo, fai fatica a riconoscere dentro di te.. esattamente come lui fatica invece a vedere e riconoscere il suo lato Toro che richiede impegno e stabilità. Noi incontriamo sempre ciò che non sappiamo ancora riconoscere in noi. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 20/07/2008 13:28:15 |
LIDIA SEI UN GENIO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VERISSIMO TUTTO HAI SEMPRE LE PAROLE adatte ti adoro!
|
a cura di CLELIA |
del 20/07/2008 13:31:34 |
io e lui siamo uno specchio entrambi abbiamo paura di soffrire ecco cos'è!!!!!!!!!!paura paura di ricadere un'altra volta nel dolore allora fugge ma poi si riafaccia perchè ci vogliamo bene davvero tanto..
|
a cura di CLELIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |