IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: il tema del ritorno |
Cara Lidia,
dall'analisi dei vari transiti,è possibile individuare se una storia d'amore chiusa può riprendere e in che modo?Ciò se sarà una ripresa definitiva oppure no. un caro saluto Samantha |
a cura di samantha |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/03/2007 17:37:34 |
cara Samantha,
se fosse possibile leggere questo signiicherebbe che il destino è scritto. Io rifiuto assolutamente questo modo di pensare... credo che ognuno di noi ha una buonissima possibilità di costruirsi la vita e, pertanto, un transito non può dare una sentenza.. ma soltando indicare possibilità di cambiamento di una situazione e sempre nei due sensi. Infatti gli astrologi spesso fanno molto danno quando azzardano le previsioni.. perchè lasciano intendere che ognuno è in balia di qualcosa di esterno e questo NON E' VERO! Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/03/2007 18:44:06 |
ah,per fortuna questa risposta!
anche io la penso così. |
a cura di RAMONA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |