IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: IL SOGNO DI MIA MADRE
mia madre quando mi vede in sogno sogna (scusate il gioco di parole) spesso che mi succede qcosa di grave o che mi picchiano o che vengo attaccata da bestie feroci l'ultimo sogno ha sentito il discorso di una donna (non conosciuta) che si era accanita contro di me e voleva mettermi in una gabbia insieme a delle belve? Qcuso sa darmi l'interpretazione del sogno? Grazie
a cura di Ilaria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/07/2008 11:08:03
Cara Ilaria,
premetto che normalmente l'interpretazione è qualcosa che le persone dovrebbero fare loro stesse con magari la mia guida e spunti vari. Questo luogo è un laboratorio di autointerpretazione dei sogni, infatti.

In questo caso, tu ti chiedi cosa significhi il sogno di te che fa tua madre, ma lo chiedi per te o per lei?

Vorresti forse sapere cosa significa il suo sogno come conseguenze possibili per te?

Se cerchi di mettere meglio a fuoco quello che vuoi sapere, e perchè, e mi racconti che tipo di sensazioni hai tu in merito e di pensieri, ti posso aiutare molto meglio.

In generale posso dirti che il sogno è suo, è la sua rappresntazione di cose sue, che forse riguardano te (il suo modo di vederti, di pensare a te) o più probabilemtne ciò che tu rappresenti per lei. Sicuramente ci sono grosse paure e anche sentimenti di rabbia e ostilità che lei prova verso la vita.Nei suoi sogni così angosciosi, sono riflesse sue paure, suoi istinti, sue proiezioni.

Il sogno, insomma, è tutto roba sua.

A te ne viene un'influenza, però, un riflesso sul quale tu percò mi dovresti dire i tuoi dubbi, riflessioni, paure.

A te è dato e asuspicabile conoscere le tue cose, anche se mi rendo conto che c'è da analizzare nel rapporto tra te e lei.
Per farlo però, possiamo solo partire da te.
In questo caso è la tua reazione affettiva ed emotiva a sogni che tua madre ti racconta...
Ma come te li racconta? suggerendoti cosa? e tu come reagisci? cosa provi? lei cosa si apsetterebbe da te raccontandoteli? e infine, ed è questo che cercavo di farti mettere a fuoco, il tuo obiettivo principe è aiutare lei a capire qualcosa dei suoi sogni (magari perchè te lo chiede) o capire tu cosa e come entri in tutto questo?

Se farai questa parte di lavoro di approfondimento, poi si potrà trarne informazioni più ampie e utili.

Un abbraccio,
Bruna
a cura di BRUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/07/2008 08:50:39
Cara Ilaria,
non ci sei più?
Perchè non ho una risposta alle considerazioni che ti ho fatto?

Bruna
a cura di BRUNA

del 17/07/2008 21:33:04
No Bruna ci sono ancora mia mamma mi ha raccontato il suo sogno per sapere cosa significa mi ha detto che aveva paura perchè il male sarebbe stato fatto a me. avrebbe avuto paura anche se riguardava lei direttamente ma le sue parole precise sono state: sei mia figlia e come tutte le mamme ho più terrore per te che per me.
a cura di ILARIA

del 18/07/2008 08:21:38
E tu come vivi tutto questo?

Bruna
a cura di BRUNA

del 19/07/2008 08:54:11
le rispondo sempre certo che nei tuoi sogni a me capitano sempre cose brutte, ma glielo dico scherzando
a cura di ILARIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool